VOLLEY SERIE C – POLSTELLA VITTORIOSA A SAN GIOVANNI MAR.NO

Sabato 11-12-2010 abbiamo visto la Stella Volley di serie C vincere 3 a 2 sul LAR di San Giovanni in Marignano con i parziali di 25/19 23/25 25/18 19/25 e 13/15.
La Stella ha disputato una gara molto attenta con le ragazze che hanno creduto nelle proprie possibilità e che, diversamente da recenti incontri, non hanno risentito di cedimenti finali.
La Stella sta dimostrando di essere in netta ripresa dopo lo stentato inizio e questa prima vittoria per 3 a 2 viene dopo due gare perse con il punteggio di 2 a 3 in cui già si erano notati netti miglioramenti che davano buoni auspici di ripresa.
Il lavoro del tecnico Matteo Melotti, in sintonia col vice Vittorio Bruschi, sta dando soddisfazione a tutti.
Si è vinto oltretutto con una squadra forte che nella scorsa stagione ha disputato i play-off e quest’anno ha già avuto riscontri più che positivi prendendo punti da squadre posizionate ai vertici della classifica.
Ci attendono altri importanti appuntamenti per dimostrare le potenzialità della squadra a partire da sabato prossimo in casa col Volley 2002 di Forlì, che pur se ultimo in classifica, sarà un avversario da affrontare con la massima concentrazione.