Basket U.14 – La Stella scivola a Forlì.

Campionato Under 14 Maschile 15° giornata

Incontro: del 03.03.2011

LIB. FORLI’– POL. STELLA RIMINI 51 – 45

Commento:

Basket U.14 – La Stella scivola a Forlì.

Sul difficile e scivoloso campo di Forlì, Palestra Buscherini, gli stellini non ripetono l’impresa dell’andata e si devono arrendere ai forlivesi. L’inizio è equilibrato, ma nel finale del 1° quarto la Libertas ottiene un importante +8. La reazione degli ospiti non si fa attendere e con un buon 2° quarto il vantaggio per i locali è solo di 1 punto. Nelle ripresa la Stella riesce ad imporre il proprio gioco portandosi avanti di 4 punti. Il finale però è favorevole ai padroni di casa che con 3 tiri da fuori consecutivi ricuciono lo svantaggio ed operano il sorpasso. Lo manterranno fino alla fine.

Nonostante la sconfitta la Stella gioca una buona gara, sicuramente migliore di quella dell’andata, ma questo non basta per ottenere la vittoria. Oltre alla voglia di vittoria degli avversari le condizioni precarie del fondo di gioco hanno sicuramente influito sul risultato finale.

POL. STELLA RIMINI

Brunelli 9, De Martino, Bravi 4, Temeroli 8, Dutto 8, Comini, Vernocchi 2,Decarli 8, Venturi 4, Leardini 0, Ricci 2, All. Zannoni R.

LIB. FORLI’

Di Concetto, Sant’Andrea 15, Calandrini 2, Monti, Irmi 8, Senzani Pezzi, Carloni 4, Bovelacci 2, Lega 3, Grilli, Grillandi 4, Scozzoli 13, All. Bravi E.