BASKET UNDER 13 – 5^ GIORNATA

5^ Giornata, Rimini 18/12/2011; Stella Rimini – ASD Bellaria Basket: 137 – 27

Questa volta non c’è stata neanche la solita partenza soft della Stella che inizia la gara concentrata ed aggressiva contro i pur volenterosi ragazzi bellariesi (39-0 al 10’); chiaramente non si prosegue con questo ritmo per tutta la gara ma comunque il risultato finale mette in evidenza tutto il divario tra le due compagini soprattutto a livello di tecnica.

A cercare il pelo nell’uovo sono da rimarcare solo alcuni “passaggi a vuoto” difensivi dove la rilassatezza lascia agli avversari troppa libertà in area e doppi/tripli possessi; ma sono solo stonature, tipiche in questo tipo di gare dove la concentrazione può facilmente scendere.

Adesso la lunga sosta natalizia, di gare ma non certo di allenamenti, per preparare le ultime tre gare del girone di andata contro l’incognita Morciano (il 18 gennaio) e contro le due “corazzate” del girone, San Marino ed I.B.R. .

Tabellino Stella: Della Corte 10, Valentini 4, Malerba 10, Giannini 40, Morolli 17, Benzoni 20, Merlanti 10, Tarani 12, Giglietti 6, Murra 6, Urbinati 2, Monti.