Basket Under 13 – 7^ Giornata

Rimini 21/01/2012

Polisportiva Stella Rimini – Ass. Pallacanestro Titano: 98-37

Una volta tanto ci vuole un pò di enfasi e questa volta non si può non fare un grande complimento ai ragazzi di coach Galli; è vero, il San Marino è sceso in riviera privo di alcuni dei suoi migliori elementi, ma il punteggio non lascia dubbi sull’andamento del match. Fin dalla palla a due gli stellini “aggrediscono” la partita in ogni parte del campo, non lasciano ragionare gli ospiti, difendono forte e volano in contropiede: insomma dominano!

Ogni ragazzo a dato il massimo, si è giocato di squadra, la palla ha girato a dovere ed oggi è proprio impossibile trovare qualcosa da ridire.

Adesso un altra lunga pausa prima del “big match” contro i forti IBR-Angels che si affronteranno solo il 12 febbraio nella loro “tana” e tutti sanno quanto sia difficile giocare al Pala-angels! quindi da domani lavoro sodo in palestra per continuare nel miglioramento di questi splendidi ragazzi.

Tabellino Stella: Giannini 24, Benzoni 12, Del Fabbro 18, Berni 8, Guerra 8, Conti 8, Morolli 2, Merlanti 6, Dalla Corte 8, Tarani 2