VOLLEY C FEMM. – POSITIVA PROVA DI CAF ACLI STELLA AD ARGENTA

Sabato 24 marzo CAF ACLI STELLA ha giocato ad Argenta e si è imposta nella 21^ gara del campionato volley serie C femminile per 3 a 1 (parziali 25/16 17/25 14/25 20/25).

Vittoria conquistata da una squadra rimaneggiata in quanto erano assenti  due importanti pedine del gioco gialloblù Ortensi e Giardi. La squadra ha risentito però della loro assenza solo nel primo set ma poi e venuta fuori tutta la preparazione e la maturazione del gruppo che ha dimostrato il suo valore dando vita ad una gara brillante e positiva.

Alla fine tutti soddisfatti e in particolare il tecnico Biselli che ci ha creduto costantemente.

Primo set da dimenticare con una CAF ACLI STELLA in grande difficoltà per continui errori e ruoli non ben interpretati.

Quello che poteva far pensare al peggio si è dissolto nel secondo set con valide costruzioni di gioco grazie al costante apporto del palleggiatore Morosato e di tutte le ragazze e così fino alla fine dove tutte le atlete si sono avvicendate dando il loro positivo contributo. Più che positivo l’apporto in attacco di Aloisi e Bologna cui vanno aggiunti i punti conquistati da Farina, Cicchetti, Sartini e Palombo.

Il tecnico Biselli commenta: è stata la vittoria del gruppo e un’ulteriore dimostrazione della nostra forza nella capacità di superare le difficoltà.

Dopo l’infortunio alla nostra Ortensi, tre gare consecutive sono  finite col punteggio di 3 a 2 ma oggi si sono raccolti i tre punti che danno molta fiducia a tutta la squadra e con questa ritrovata consapevolezza si riprenderà sabato prossimo alle 20,00 al Palastella nella gara casalinga con l’Alfonsine

TABELLINO: Aloisi 18, Bagli 0, Bologna 13, Cicchetti 5, Farina 11, Jelenkovich 0, Morosato 4, Ortensi 0, Palombo 3, Sartini 4, Padovani lib.

CLASSIFICA: Cervia 57, Shoesy Lugo 56, Flamigni San Martino in Strada 47, Caf Acli Stella Rimini 44, Banca di San Marino 42, Lar Marignano 30, Lib. Comaco Forlì 30,  Bitline Massalombarda 29; Riccione Volley 27, Argenta 27, Alfonsine 24, Bellaria 18, Idea Volley Bologna 3, Fulgur Bagnacavallo 1.