VOLLEY C FEMM. –CAF ACLI STELLA S.G. E FLAMIGNI PANETTONE SI DIVIDONO I PUNTI

CAF ACLI STELLA S.G. ha giocato sabato 14 aprile a San Martino in Strada con il Flamigni Panettone, suo diretto antagonista di classifica, ma ha preso un solo punto e ha lasciato sul campo quei punti che servivano per il sorpasso .

Infatti il risultato finale è stato di 3 a 2 per il Flamigni (20/25 23/25 25/23 25/16 15/6).

Partita bella e vibrante nei primi tre set applauditi da un numeroso e molto corretto pubblico.

Alla CAF ACLI STELLA S.G. sono andati i primi due set vinti facilmente. CAF ACLI STELLA metteva giù palle su palle mentre FLAMIGNI nel tentativo di recuperare forzava i tiri ma commetteva numerosi errori. Anche il terzo set sembrava avere lo stesso andamento con CAF ACLI STELLA che conduceva con facilità la gara e ciò fino al 23 a 20. Ma del tutto inaspettatamente tre consecutive distrazioni della CAF ACLI STELLA (battuta sbagliata, errore di formazione e schiacciata fuori) rimettevano in gioco FLAMIGNI che di slancio superava nel punteggio CAF ACLI STELLA e vinceva per 25 a 23.

Da questo momento in poi la gara è stata tutta a favore del FLAMIGNI che non ha più sbagliato e ha messo in evidenza una squadra compatta e attenta.

Stesso risultato di 3 a 2 della gara di andata che conferma il meritato terzo posto in classifica del FLAMIGNI PANETTONE.

CAF ACLI STELLA rimane al quarto posto (ancora in corsa per disputare i play off), raggiunta però da BANCA SAN MARINO.

Il Tecnico Biselli invita a giocare alla grande le prossime tre partite come la squadra ha dimostrato di poter fare.

Rimangono infatti tre giornate fino alla fine del campionato: sabato prossimo in casa con il BAGNACAVALLO ultima in classifica, quindi ancora in casa con il LUGO seconda in classifica e per finire a SAN GIOVANNI IN MARIGNANO a disputarsi il derby nell’ultima trasferta.

Martedì 17-04 alle ore 20,30 la partita CAF ACLI STELLA – FLAMIGNI verrà trasmessa sul canale 110 di NUOVA RETE TV

TABELLINO: Aloisi 6, Bagli 1, Bologna 16, Cicchetti 0, Farina 9, Giardi 13, Jelenkovich 0, Morosato 0, Ortensi 11, Palombo 1, Sartini 0, Padovani lib.

CLASSIFICA: Cervia 66, Shoesy Lugo 62, Flamigni San Martino in Strada 52, Caf Acli Stella Rimini 48, Banca di San Marino 48, Lar Marignano 34, Riccione Volley 30, Bitline Massalombarda 30, Lib. Comaco Forlì 29; Argenta 27, Alfonsine 27, Bellaria 26, Idea Volley Bologna 3, Fulgur Bagnacavallo 1.