VOLLEY SERIE C – si inizia con la Coppa Emilia-Romagna

La squadra di volley femminile CAF ACLI STELLA S.G., iscritta al campionato Regionale di Serie C, inizierà a gareggiare GIOVEDI’ 20-09-12 alle ore 21,00 presso il Palastella incontrando in Coppa Emilia-Romagna l’Olimpia Nuova di Poggio Berni neopromossa in serie D.

A seguire incontrerà il Riccione Volley SABATO 22 settembre 2012, alle ore 18,00, a Riccione.

Il tecnico Andrea Biselli, coadiuvato in seconda da Valentina Vandi, sta intensificando la preparazione in vista di questi importanti appuntamenti.

La squadra è ancora sponsorizzata da CAF ACLI RIMINI e rispetto alla passata stagione vede il rientro di BEBA BONDI, che l’anno scorso era studente all’estero, e il tesseramento della sammarinese CRISTINA BACCIOCCHI che nella scorsa stagione ha giocato in serie C con Banca San Marino.

CAF ACLI STELLA ha ottenuto nel Campionato di Serie C 2011-12 un ottimo 5° posto nel girone C che ha comportato  la partecipazione alla fase dei play-off conclusasi poi al primo turno a Noceto  di Modena, squadra che ha disputato la finalissima arrivando seconda.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL VOLLEY: Sabato 15-09-12 TORNEO VOLLEY LOVE FER – Giovedì 20/09 e sabato 22/09 COPPA EMILIA-ROMAGNA.

Aspettiamo un appassioanto pubblico.