VOLLEY C DONNE – Teodora Ravenna non impensierisce Caf ACLI Stella Rimini

Sabato 24-11-12 Teodora 0 – Stella 3 (parziali 7 – 12 – 17)
 Sempre più soli al comando.
Portando a casa tre punti pieni contro una giovanissima Teodora, la Caf ACLI Stella Rimini, complice un risultato parziale del Rimini Volley sul difficile campo del Comaco Forlì, allunga il proprio vantaggio in classifica a tre punti sulle dirette inseguitrici: numero perfetto!!!
Ma non è tempo di dormire sugli allori perché dopo due turni “tranquilli”, all’orizzonte cominciano ad avvicinarsi minacciosi nuvoloni che promettono tempesta. L’ammiraglio Biselli dovrà tenere ferma la barra del timone sulla sua rotta sfidando la burrasca che la prossima settimana si chiama Romagna Est Bellaria, una squadra che quest’anno sta andando veramente forte e che sul suo campo è temibilissima.
Forza ragazze, siete un gruppo formidabile , vendete cara la pelle!!!!!!
La formazione che scende in campo a Ravenna vede il rientro dell’alzatrice Morosato, l’opposto Giardi, le centrali Ortensi e Farina, le schiacciatrici Bacciocchi e Bologna ed il libero Padovani. Il primo set scorre via liscio con numerosi attacchi portati dalla Ortensi (6 punti) e dalla Bologna (5 punti) che non trovano opposizione valida da parte delle giovanissime ragazze della Teodora e si chiude in soli 16 minuti sul 7-25.
Nel secondo set , con formazione riconfermata, la squadra padrona di casa prende meglio le misure e sia con il muro che con la difesa comincia a rigiocare diverse palle e sembra reggere il confronto sono al parziale di 7-7.
Nel turno di battuta della Morosato la Stella torna decisamente in vantaggio e con l’ingresso di una sempre più determinata Bondi che avvicenda la Bacciocchi chiude sul 12-25.
A risultato ormai acquisito il coach Biselli fa girare tutta la squadra e nel corso del terzo set avvicenda la Morosato con la Bagli, la centrale Farina con la Sartini, la Bologna con la Bacciocchi  e la Bondi per la Parisi Arianna (under 16) al suo debutto in serie C.
Il terzo set termina  17 a 25 per il definitivo 0-3.
Prossimo appuntamento sabato 1 dicembre 2012 alle ore 20,30 a Igea Marina per l’importante incontro Banca Romagna Est Bellaria – CAF ACLI STELLA Rimini.
CAF ACLI STELLA sarà impegnata anche sul fronte della COPPA EMILIA-ROMAGNA con l’incontro di andata dei quarti di finale giovedì 6 dicembre a Gualtieri (RE) con la BASSA REGGIANA Volley e ritorno al Palastella martedì 11 dicembre alle ore 20,30.
La squadra che passerà il turno accederà alla FINAL FOUR che si terrà nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2013 in località da stabilire.
Tabellino : Aloisi n.e., Bacciocchi 2, Bagli 1, Bologna 9, Bondi 10, Farina 3, Giardi 13, Morosato 2, Ortensi 15, Parisi 0, Sartini 1, Padovani lib.
Classifica: CAF ACLI STELLA 21, Banca di Rimini e Shoesy Lugo 18, Romagna Est Bellaria e Longiano 16, Lib. Forlì 15, S.G. Volley 11, Flamigni S.Martino 9, Riccione 7, Teodora Ravena 6, Lar Marignano 5, Banca San Marino 4, Migliaro 1, Argenta 0.