Prenotazione Campo Calcio

Chiamare GIOVANNI cell. 333.4707900 CLICCA QUI

Squadre e risultati

Dove siamo

Utenti collegati

Visite del sito

  • 87Letture questa pagina:
  • 256928Totale Visite:
  • 33Visite di oggi:
  • 124Visite di ieri:
  • 505Visite settimana:
  • 89Media al giorno:
  • 07/05/2009A partire dal:

Previsioni Meteo

Rimini
09/12/2019, 13:56
Nebbia
Nebbia
9°C
Temperatura percepita: 5°C
Pressione: 101 mb
Umidità: 87%
Vento: 4 m/s ONO
Alba: 7:32
Tramonto: 16:31
Previsione 09/12/2019
Giorno
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
Parzialmente Soleggiato con Rovesci
15°C
Previsione 10/12/2019
Giorno
Prevalentemente Soleggiato
Prevalentemente Soleggiato
11°C
Previsione 11/12/2019
Giorno
Prevalentemente Soleggiato
Prevalentemente Soleggiato
8°C
 

Commenti recenti

Archivi

Playoff Promo : Stella accede ai quarti di finale

Commento di coach Galli.promo-un gruppo ben affiatato

Non è mia abitudine guardarmi indietro, ma questa volta non posso che fare un’eccezione.

Ripenso al nostro stato d’animo al termine di gara 1, alle facce dei ragazzi, al suono della sirena col tabellone che segnava un impietoso -19.

Il “PalaStella” era sempre stato il nostro fortino durante la stagione, e quella sera molte delle nostre certezze sembravano essere di colpo svanite. Tutto ciò nella serata più importante, poiché i playoff sono tutto nel basket, ciò che si è fatto fino ad un minuto prima non conta nulla, nel bene e nel male.

Non è stato facile gestire quegli attimi, nei quali tutti dicevano che avremmo ribaltato la serie, ma forse in pochi ci credevano sul serio.

Ed invece eccoci qui, a guardare avanti con fiducia al proseguo del cammino, a pensare al prossimo avversario, quello Spem Cral Ravenna che ha chiuso la stagione da capolista nel girone E.

Col senno di poi quella sconfitta ci ha insegnato tanto, ad Imola abbiamo giocato con un’intensità ed una “cattiveria” agonistica mai vista sino a quel momento, venerdì sera siamo rimasti concentrati per 40 minuti gestendo bene la partita.

Merito di tutti e 10 i ragazzi scesi in campo, ma anche e soprattutto di coloro che ho scelto di lasciare fuori, la cui serietà ci permette di allenarci con intensità.

Bravi tutti, ma ora dobbiamo essere bravi a trasformare l’entusiasmo in energia, poiché Ravenna è tra le squadre più attrezzate della categoria e dovremo superare i nostri limiti. Ma in fondo è per questo che siamo qui, poiché “il bello deve ancora venire”.

Il tabellino :

POL STELLA : De Nicola 6, Bellini 3, Campidelli, Gattei 18, Berlese 5,  Ferrini 9, Pari 11, Missiroli 4, Quartulli 4, Golfieri 3

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>