VOLLEY 2^ DIV. – LA STELLA IN FINALE

Le ragazze del volley STELLA 2^ DIVISIONE, giunte prime nel  girone A della fase regolare del campionato, stanno disputando i play off finali ed hanno giocato martedì scorso in casa del Misano la gara di ritorno vincendo per 3 a 1.

Una gara difficile ma portata positivamente a termine dalle ragazze del capitano Gaja Conti, che da subito hanno dimostrato ottima organizzazione di gioco e una costante motivazione.

La squadra è composta in gran parte da elementi che hanno disputato anche il campionato U18 integrati da alcuni fuori quota molto validi.

Grazie a questa importante vittoria, che fa seguito alla gara di andata vinta anch’essa, la squadra guidata da Benedetta Ferretti, si è aggiudicata la finale per il 1° posto che dovrà disputarsi dopo l’esito degli incontri fra le altre due semifinaliste Beach&Park di San Marino e Rimini Pallavolo.

Le prime due squadre classificate vengono promosse in 1^ DIV, e quindi, comunque vada la finalissima, aver conseguito la promozione per questa STELLA 2^ DIV è un ottimo risultato di stagione.

In attesa della finalissima possiamo già inviare alle ragazze TANTI COMPLIMENTI.