VOLLEY – SABATO 19-10-13 IL DEBUTTO DELLA CAF ACLI STELLA IN SERIE B2

Domani per la Polisportiva Stella sarà un giorno importante, direi storico,  perché per la prima volta (impensabile fino a qualche anno fa) la Stella partecipa ad un Campionato Nazionale di volley.

 La squadra guidata da Andrea Biselli, coadiuvato  da Vandi  Valentina, è pronta e carica al modo giusto per il debutto nella categoria superiore, anche se si avverte una palese emotività  in tutti.

L’allenatore ha richiamato ad essere sereni ed affrontare la gara con  spirito  giocoso come dovrà esserlo per tutto il Campionato. 

 La squadra riminese è composta dalle atlete

n. 4 Bacciocchi Cristina 1987 schiacciatrice da Pol.Stella
n. 6 Bologna Sara 1994 schiacciartrice da Pol.Stella
n. 11 Farina Martina 1982 centrale da Pol.Stella
n. 14 Gambuti Chiara 1983 palleggiatrice da S.G. Volley Rimini
n. 2 Giardi Samanta 1977 opposto da Pol.Stella
n. 5 Jelenkovich Angela 1993 universale da Pol.Stella
n. 10  Morosato Chiara 1991 palleggiatrice da Pol.Stella
n. 13 Ortensi Beatrice 1983 centrale da Pol.Stella
n. 3 Padovani Gaia 1991 libero da Pol.Stella
n. 19 Deluigi Giorgia 1997 libero da Pol.Stella
n. 12 Palazzetti Giulia 1986 centrale da S.G. Volley Rimini
n. 7  Pappacena Federica 1985 schiacciatrice da Montecchio
n. 9 Virgili Gaia 1994 opposto da Gabicce

Rimane fuori la  palleggiatrice Bagli Paola che si è infortunata ai legamenti del ginocchio in una recente partita amichevole ma che siederà comunque in panchina come fisioterapista della società (più solidali di così…), senza nulla togliere al preparatore atletico Fabio Deluigi che se pur  non entra in panchina lavora sodo durante la settimana per portare al meglio della forma le nostre atlete.

Alle ore 20,30 di sabato 19 ottobre presso il PALASTELLA di Via Abruzzo CAF ACLI STELLA incontrerà la CIAOCARB  ARABONA di Manopello (PE).

L’obiettivo della salvezza parte proprio dalla prima gara in cui si incontra una squadra che da vari anni milita in serie B e certamente saprà come farsi valere. La CAF ACLI STELLA avrà il vantaggio di giocare in casa con l’apporto dei suoi immancabili sostenitori tutti pronti a tifare STELLA.