IL SIGNORE SCIA CON VOI – 15° CAMPIONATO DI SCI

Sono giunte notizie di stampa  che riportano la partecipazione di Federico Foschi,  Presidente della nostra POLISPORTIVA STELLA,  insieme al fratello don Marco Foschi (Parroco di Igea Marina), al 15° Campionato Nazionale di Sci per Sacerdoti e Collaboratori.

Federico si è classificato al primo posto nella discesa gigante della categoria “collaboratori”  e  buon  risultato  ha ottenuto anche don Marco classificandosi al 4° posto nella categoria “sacerdoti”.

COMPLIMENTI al nostro Presidente e al fratello don Marco

La nota trasmissione televisiva “Alle falde del Kilimangiaro” di RAI3 ha  presentato un servizio sul Campionato Il Signore S-c-ia con voi domenica 16-02-14 (con interviste a Federico e don Marco) che potrete rivedere sul seguente sito:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9ae5f7a7-c5a4-446f-8360-231467ba53d9.html?refresh_ce

 

DAL CORRIERE DI MODENA

Sestola, i sacerdoti sfrecciano sugli sci – Sulle piste di Sestola successo del Campionato italiano religiosi con la sfida tra quaranta concorrenti

SESTOLA. Una splendida giornata di sole e piste perfette hanno accolto ieri il quindicesimo “Il Signore S(c)ia con voi”, Campionato Italiano Sacerdoti e Religiosi sciatori organizzato dal Csi di Modena, Reggio e Carpi in collaborazione con la Scuola Sci Sestola e il Consorzio del Cimone. Sulla pista Beccadella di Passo del Lupo si sono infatti sfidati, in una gara di slalom gigante, 39 atleti tra sacerdoti, religiosi e loro collaboratori. Solo un po’ di vento ha creato qualche problema agli organizzatori e agli atleti ma alla fine gara perfettamente riuscita e portata a termine.

La simpatica competizione che in questi anni ha attirato sul Cimone l’attenzione anche di tanti media, ha visto i seguenti risultati. Nella categoria Over 70: 1 Padre Ezio Contrini. Nella categoria Under 65: 1 Don Giuseppe Longhini; 2 Don Claudio Paganini; 3 Don Gabriele Longhini. Negli Under 55: 1 Don Stefano Bianchi; 2 Don Siegfried Pfitscher; 3 Don Maurizio Tagliaferri. Nella categoria Under 45: 1 Don Gian Luca dei Gas; 2 Don Filippo Guaraldi; 3 Enrico Bellini; Collaboratori: 1 Foschi Federico; 2 Muzzarelli Giovanni; 3 Regolani Paoli. Il miglior tempo assoluto è stato di Don Gian Luca dei Gas (44,91).