VOLLEY B2 DONNE

La nostra squadra di Volley B2 CAF ACLI STELLA giocherà sabato 12 aprile al palastella alle ore 20,30 con il LAR-BATTISTELLI di San Giovanni in Marignano, unico derby di B femminile della nostra provincia riminese.

E’ importante per CAF ACLI STELLA raccimolare punti per muovere la classifica e raggiungere la salvezza matematica senza dover attendere le ultime gare. Con quella di domani rimangono quattro gare: in casa con LAR BATTISTELLI, poi fuori casa ad Altino CH, la squadra  diretta inseguitrice, ancora in casa con il Gabicce, che si trova in zona play-off, e a finire a Loro Piceno con la Lorese già retrocessa.

Il LAR è squadra molto forte e si è ripresa da numerosi infortuni e malattie (ha tuttora il libero titolare fuori squadra per infortunio) e CAF ACLI STELLA spera di ripetere la bella prova dell’andata che l’ha vista disputare una ottima gara perdendo al tiebreach per 3 a 2.

Abbiamo giocato all’andata alla vigilia di Natale e ora al ritorno siamo in vicinanza della Pasqua. Non per questo la squadra si sente in vacanza, tutt’altro.

I tifosi e gli appassionati sono invitati a sostenere numerosi le ragazze di CAF ACLI STELLA.

Sabato inoltre si giocherà al Palastella (ore 17,15) un importante incontro della 1^ divisione fra STELLA e BVOLLEY (Bellaria e Viserba) e domenica mattina alle ore 11,15 altra gara di 2^ divisione con STELLA B e Rubicone in Volley.