VOLLEY B2 DONNE – CALENDARIO 2014-15

La Lega Pallavolo ha diramato i calendari dei Campionati nazionali e anche nella prossima stagione 2014-15 vedremo in campo in serie B2 la squadra riminese CAF ACLI STELLA SAN GIOVANNI.

La squadra sostanzialmente rimane quella della scorsa stagione alla guida del tecnico ANDREA BISELLI, coadiuvato da Enrico Mussoni (nuovo ingresso in società) e da Fabio Deluigi, preparatore atletico.

Alcune ragazze hanno lasciato la squadra (per i più svariati motivi) e nuovi arrivi andranno a rinforzare l’organico con lo scopo di poter sostenere un campionato ben giocato come è stato nella scorsa stagione.

Anche quest’anno CAF ACLI STELLA si ritrova nel girone F (Romagna, Marche, Abruzzo e Molise) con la trasferta più lontana ad Altino CH (320 Km) o a Manoppello CH (270 Km). Comunque di positivo (sempre in argomento distanze) quest’anno fan parte dello stesso girone, oltre alla già presente LAR di San Giovanni in Marignano, altre due squadre romagnole e cioè Ecotech Cervia e Teodora Ravenna.

Si inizia sabato 18 ottobre in casa al Palastella con Roana Macerata e sarà poi subito derby col Gabicce il sabato successivo. Gli altri derby a San Giovanni in Marignano il 22-11-14 mentre per il Cervia e la Teodora Ravenna occorre aspettare gennaio alle prime due giornate del 2015.

Arrivederci a presto