VOLLEY B2 DONNE– 1 ^ Giornata Girone F – FALSA PARTENZA

CAF ACLI STELLA RIMINI – ROANA MOSCA CBF HR (MC) 0 –3 (16-25, 15-25, 17-25 )
FALSA PARTENZA!!!

Sabato 18 ottobre si è disputata la gara della prima giornata di andata del girone F della serie Nazionale B2 di volley femminile con la Caf Acli Stella Rimini che accoglie al PalaStella la Roana Mosca CBF HR di Macerata.
La compagine marchigiana si è presentata con una formazione fortemente rinnovata e potenziata con atlete che hanno militato in categorie superiori (Da Col e Testella) puntando alla parte alta della classifica.
La Caf Acli Stella Rimini ha cercato di rispondere al gioco delle maceratesi opponendo una difesa ancora non perfettamente a punto a muro ed in copertura, con qualche incertezza di troppo in ricezione e con diversi errori in attacco ed in battuta.
Alla fine dell’incontro resta l’amarezza di non essere riusciti ad entrare in partita con la giusta determinazione e con la fiducia nelle qualità individuali e del collettivo.
In settimana ci sarà da lavorare duro su tutti i fondamentali ma sopratutto sull’autostima e sulla possibilità di dimostrare sul campo, a cominciare dalla prossima partita che si terrà sabato 25 ottobre a Gradara (ore 21,00) contro la TEAM 80 Gabicce (PU), quanto vale questa squadra.
Tabellino: Caf Acli Stella Rimini -All. Andrea Biselli Vice All. Enrico Mussoni – Albertini 0, Bagli 0, Bologna 5, Bondi 1, Fiorucci n.e., Giardi 3, Godenzoni 1, Morelli 0, Ortensi 10, Pappacena 5, Sacchi 0, Padovani lib., De Luigi lib.n.e.
Roana Mosca Macerata: allenatore Giganti – Da Col 12, Lombardi 8, Bernardini n.e., Storani 4, Foglia 6, Creti n.e., Testella 15, Peretti 1, Verolo lib., Morgoni lib., Giorgi 7, Armellini n.e., Santolini n.e.