VOLLEY CAMPIONATI PROVINCIALI

Prosegue alacremente l’attività del volley con molte squadre impegnate prima della pausa natalizia

La squadra di 1^ divisione tenuta da Roberto Bianchi è giunta alla sua terza gara con una vinta e due perse: domani lunedì 22 dicembre giocherà la quarta gara sperando di bilanciare le vittorie.

La 2^ divisione di Marco Damiano ha bene iniziato con una vittoria il campionato e domani giocherà l’ultima gara prima della pausa natalizia. La stessa squadra si sta ben comportando nel campionato giovanile Under 16 in cui dopo cinque giornate è in testa al proprio girone. Anche oggi ha offerto una bella prova vincendo in casa 3 a 2 col Cattolica.

L’altra squadra di 2^ divisione, tenuta da Federica Pappacena, ha iniziato il girone B con qualche difficoltà essendo ancora alla ricerca dei giusti equilibri. 

La squadra di Valentina Vandi che partecipa al girone B dell’UNDER 14 si sta avvicinando ai play-off con le prime classificate degli altri due gironi.

La squadra di Gaja Conti sta disputando il Torneo Girls U13  con discreti risultati e gran divertimento in preparazione dell’imminente campionato U13.

Occorre aggiungere  la squadra Under 12 tenuta da Laura Morelli ancora in fase di costruzione.