Prenotazione Campo Calcio

Chiamare GIOVANNI cell. 333.4707900 CLICCA QUI

Squadre e risultati

Utenti collegati

Visite del sito

  • 53Letture questa pagina:
  • 275958Totale Visite:
  • 34Visite di oggi:
  • 66Visite di ieri:
  • 420Visite settimana:
  • 71Media al giorno:
  • 07/05/2009A partire dal:

Previsioni Meteo

Rimini
25/05/2020, 12:47
Soleggiato
Soleggiato
21°C
Temperatura percepita: 25°C
Pressione: 103 mb
Umidità: 64%
Vento: 3 m/s NNE
Alba: 5:34
Tramonto: 20:40
Previsione 25/05/2020
Giorno
Soleggiato
Soleggiato
23°C
Previsione 26/05/2020
Giorno
Prevalentemente Soleggiato
Prevalentemente Soleggiato
21°C
Previsione 27/05/2020
Giorno
Parzialmente Soleggiato
Parzialmente Soleggiato
21°C
 

Commenti recenti

  • Anonymous: Società seria e rispettosa dei ragazzi....

  • andre.galli: Serviva una vittoria e i ragazzi non se la...

  • andre@ the coach: Inizio dalla fine di questo ottimo...

  • andj: Veder giocare la Ortensi è uno spettacolo. Molto...

  • chobin6: in bocca al lupo Stelline !!

  • chobin6: la partita amichevole inizia alle 17.00 non alle...

  • andj: Quest’anno la squadra è sicuramente più...

  • possenti.massimo: Finalmente!!!!!!! E’ arrivata la...

Archivi

BASKET – UNDER 17

Prima di iniziare la fase ad orologio una piacevole novità per il gruppo di Andrea Galli; infatti in occasione delle finali nazionali di coppa Italia Lega 2 e LNP si è tenuto un importante clinc per allenatori guidato da coach Andrea Capobianco, allenatore di primissimo livello, oggi vice di Pianigiani sulla panchina della Nazionale e responsabile del settore squadre nazionali giovanili. In occasione di questi clinc viene normalmente invitata una squadra giovanile quale “cavia” per gli insegnamenti e questa volta è toccato agli under 17 della Stella; inutile dire che di fronte a cotanto allenatore e pubblico (decine e decine di allenatori!) sulle prime i ragazzi sono rimasti un po’ “basiti”, per poi sciogliersi progressivamente e partecipare attivamente alla seduta, molto utile ed istruttiva oltre che divertente.

1^ giornata orologio, Riccione, 10/03/2015

Basket Riccione – Polisportiva Stella: 70-44

A Riccione le gare non sono mai noiose ed anche questa volta la partita è stata intensa e vivace; almeno fino all’ultimo quarto quando i nostri ragazzi hanno alzato bandiera bianca ed hanno subito un 19 a 0 che ha sancito il risultato finale. Eppure nei primi tre quarti con grinta e determinazione la Stella era riuscita a non far scappare la seconda forza del campionato ed a più riprese avvicinava i padroni di casa fino al pareggio provvisorio. Poi i troppi errori e la stanchezza hanno avuto la meglio ma comunque resta una prova assai positiva per un risultato che non rende giustizia ai meriti dei ragazzi.

Non possiamo riportare il tabellino in quanto purtroppo il referto non risulta leggibile.

2^ giornata orologio, Rimini, 16/03/2015

Polisportiva Stella – Angels Santarcangelo: 63-34

Nella seconda giornata la Stella riprende il cammino positivo imponendosi sugli Angels in una partita cha al contrario del solito vede i riminesi partire in maniera troppo soft e che grazie al punteggio basso permette ai clementini di rimanere in scia con distacchi di pochi punti; solo dopo la pausa lunga i padroni di casa mettono in campo la giusta grinta ed allungano progressivamente fino al rotondo finale. Gli ospiti sono a zona per tutti i 40 minuti (d’altronde sono solo 6 gli effettivi disponibili) e la Stella ringrazia centrando la retina da fuori con una precisione non comune; saranno ben 10 le bombe alla fine, 7 delle quali del solo Della Vittoria.

Tabellino Polisportiva Stella: Cesarini, Giannini 6, Della Vittoria 27, Tarani, Ricciotti 11, Aureli 3, Benzoni 12, Carli 14.

3^ giornata orologio, Rimini, 21/03/2015

Polisportiva Stella – Morciano Basketball: 101-26

Nella terza giornata dell’orologio la Stella sfodera una prestazione con i fiocchi e con una valanga di punti sommerge gli avversari. La partenza non è esaltante e nei primi minuti le squadre restano a contatto con allungo Stella solo alla fine del periodo (20-10 al ’10); nel secondo quarto mani fredde per tutti, soprattutto ospiti, ed ulteriore allungo dei padroni di casa anche se la gara sembra ancora aperta. Ma è dopo l’intervallo che si scatenano gli i ragazzi di Galli che prendono decisamente il sopravvento e soprattutto nell’ultimo quarto continuano imperterriti a segnare da ogni posizione con tutti i ragazzi che giocano minuti importanti e vanno a referto (oggi solo in 9 in panchina per infortuni vari).

Tabellino Polisportiva Stella: Giannini 11, Della Vittoria 14, Di Blasi 24, Tarani 2, Ricciotti 13, Aureli 3, Morolli 11 Benzoni 19, Carli 4.

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>