FESTA ALLA STELLA

Domenica 5 giugno si è svolta la tradizionale Festa di fine stagione.

Bella giornata che contrariamente alle previsioni meteo ci ha regalato una  piacevole temperatura estiva.

La Festa è iniziata con la S. Messa  concelebrata dal Parroco uscente don Salvatore Pratelli e dal nuovo Parroco di San Giovanni Battista don Lauro Bianchi.

Nell’omelia don Salvatore ha ricordato i bei momenti della fondazione della Polisportiva, i motivi che ci spingono ancora a continuare in questa “avventura”. Ha ricordato i dirigenti, allenatori, giocatori che ci hanno lasciato, che non sono pochi.

La Festa è proseguita con i giochi:  calcio “genitori-figli”,  minivolley all’aperto, basket e giochi di abilità con punteggio e graduatoria finale.

Ha intrattenuto con musica il Dj Gattei che al termine della cena ha presentato gli ospiti e  i premiati.

Il Presidente Federico Foschi ha ringraziato per la partecipazione il Presidente della Banca Malatestiana Dott.ssa Enrica Cavalli, da vari anni  sponsor della Polisportiva. Si è poi proceduto alla premiazione di coloro che si sono particolarmente distinti in favore della Polisportiva.

Prima fra tutti don Salvatore Pratelli al quale è stata donata una targa ricordo per la sua duratura  presenza.

A seguire il dirigente Lanfranco Colombari, già Responsabile per tanti anni della Sezione Basket, l’allenatore/direttore tecnico Andrea Biselli per l’attività a favore della pallavolo che milita in serie B2,  Riccardo Boldrini allenatore della squadra che in questa stagione ha vinto il Campionato di calcio di 1^ Divisione.

La giornata è terminata con l’estrazione dei premi della Lotteria.

Nota: i premi non ancora ritirati sono a disposizione per tutto il mese di giugno e precisamente rimangono tuttora da ritirare la bicicletta da uomo abbinata al n. 231 e il  buono acquisto presso Conad Le Befane abbinato al n. 485.