1° TORNEO DI BEACH VOLLEY INVICTUS in ricordo di Bagli Paola (Pali)

La nostra giocatrice di pallavolo in  serie C e poi in B2 PALI (ma anche allenatrice e fisioterapista) che ci ha lasciato lo scorso 24 settembre, viene ricordata nel 1°TORNEO DI BEACH VOLLEY “INVICTUS” organizzato da alcune sue compagne di gioco e amiche.

Riportiamo l’invito pervenutoci dagli organizzatori per partecipare al Torneo come atleti ma anche come spettatori .

“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come se fossi nascosto nella stanza accanto”.

Una rete, un pallone e tanti amici sulla spiaggia di Rimini!

Questo è quello che lei tanto amava e questo è quello che andrà in scena il prossimo 6-7 agosto al Bagno 31 Playa Tamarindo di Viserba dalle 9 alle 18

Questo è quello che noi, le sue amiche, abbiamo voluto per festeggiare il suo compleanno, il 37esimo per l’esattezza, quel compleanno che qualcosa più grande di noi non ci ha permesso di passare in sua compagnia ma che niente potrà impedirci di festeggiare come se fosse ancora qui.

Sì perché la nostra Pali c’è sempre grazie alla scia di amore che ha lasciato dietro di sé e che chi ha avuto la fortuna di conoscere non può dimenticare. Sembrano le solite frasi “celebrative” per una persona che non c’è più e invece sono azioni concrete che ogni giorno i familiari e gli amici più cari mettono in campo per far sì che quell’amore che ci ha lasciato non vada perduto.

Il Torneo “Invictus” è alla prima edizione e vuole essere l’inizio di una lunga serie di eventi e manifestazioni che, col suo nome, possano portare nel nostro mondo quello che oggi manca sempre di più: il BENE! Quello semplice, quello che si può fare anche solo con un sorriso, con un’azione verso chi ha bisogno del nostro aiuto o con un torneo di beach volley. “Invictus” diverrà un appuntamento annuale immancabile, sempre con l’obiettivo di ricordarla avendo sullo sfondo quello che ci ha insegnato: l’amore, la passione, i sentimenti sinceri, la gioia di vivere e di godere di tutto quello che abbiamo.

Vi aspettiamo quindi numerosi! E non vi sorprendete se vedrete ragazzi e ragazze che si divertono e ogni tanto puntano il naso all’insù… staranno guardando lei che, da lassù, sta sorridendo…come sempre!

Si sono iscritte attualmente 32 coppie di beach volley.

Per informazioni dettagliate consultare la pagina Facebook dell’evento: https://m.facebook.com/Invictus-2×2- misto-giallo- 266612290381745/