UN POMERIGGIO ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON “YOUNG VOLLEY”

Grande successo per la prima edizione di “Young Volley – Il Sorriso della Pali”, l’evento sportivo organizzato dalla Polisportiva Stella con la partecipazione di alcune società della provincia riminese per far avvicinare i giovani alla pallavolo. Diversi gli atleti e le atlete under 12 che sabato scorso hanno deciso di presentarsi al centro sportivo della società gialloblu per trascorrere un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento.

Fortunatamente il maltempo non ha affatto compromesso “Young Volley – Il Sorriso della Pali”, che si è svolto regolarmente all’interno del PalaStella di Rimini anziché sul campo sintetico all’aperto: dalla tribuna i genitori e i nonni hanno potuto apprezzare, con enorme soddisfazione, le ottime doti atletiche dei propri figli.

La conclusione del torneo sportivo, con premiazioni e merenda a base di pane e nutella, è stata sottolineata dal saluto della madre di Paola “Pali” Bagli, che ha ricordato come per sua figlia, scomparsa a soli 36 anni il 24 settembre 2015 dopo essere stata grande protagonista in serie C e B2 con addosso la divisa gialloblu, la pallavolo fosse una grande occasione di positività, incontro tra amici e impegno costante oltre a essere una divertente passione. Al termine dell’intervento, i presenti non hanno potuto far altro che applaudirla e segnarsi immediatamente sull’agenda o sullo smartphone di far partecipare i propri bambini anche alla prossima edizione.

ANDREA LATTANZI – addetto stampa Caf Acli Stella Rimini
Cell. 3409789566 – E-mail andrelatta@gmail.com