VOLLEY SERIE D FEMM. – 9 TORNEO VOLLEY LOVE FER

Il pomeriggio di sabato 12 ottobre 2019 ha visto impegnate  al Palastella di Rimini quattro formazioni locali di giovani atlete che si sono cimentate nel  9° TORNEO VOLLEY LOVE FER organizzato dalla Polisportiva Stella.

Un quadrangolare in cui si sono incontrate le formazioni di VILLA VERUCCHIO, SANTARCANGELO e SG RIMINI che, assieme alle padrone di casa CAF ACLI STELLA, hanno ricordato l’indimenticabile Fernanda, anima della squadra gialloblu  che per oltre venti anni, prima come giocatrice, poi come allenatrice, infine come dirigente della società,  ha sempre operato con grande dedizione purtroppo convivendo negli ultimi anni con una malattia che ne ha segnato la prematura scomparsa.

La competizione fra squadre che partecipano al Campionato Regionale di Serie D si è svolta in un clima di impegno in preparazione dell’imminente Campionato ma anche di divertimento.

Il risultato finale dà primo classificato il VILLA VERUCCHIO che si è imposto sul VOLLEY SANTARCANGELO per 2 a 0 (25-22 e 25-16)
Il terzo posto è andato a CAF ACLI STELLA che si è imposta su SG RIMINI col risultato di 2-0 (25-19 e 25-23)

Il Torneo si è concluso in serata  con un simpatico buffet  a base di porchetta, passatelli, dolci e vino per tutti i presenti (atleti, dirigenti, arbitri e pubblico).


Dal prossimo week-end si darà inizio alla vera competizione del campionato.