VOLLEY SERIE D DONNE – PRIMA GIORNATA – CAF ACLI STELLA PERDE IN TRASFERTA COL FORTE ARCOBALENO FORLI’

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D FEMM. GIRONE D: ARCOBALENO FORLI’ – CAF ACLI STELLA 3-0 (25-20, 25-18, 25-22)

Si ricomincia a giocare e in questa stagione il Campionato per le ragazze della CAF ACLI STELLA è quello di serie D.

Si riparte con le giovanissime atlete, solo Michela Calamai e Giorgia Deluigi superano i 20 anni, tutte le altre ragazze sono Under 19 e solo due atlete appartenevano nella scorsa stagione alla squadra di serie B: Nicole Bianchi e Dalia Cit.

Una ventata di giovinezza che ha emozionato l’esordio a Forlimpopoli Venerdi 18 ottobre.

Nuovo anche l’allenatore ma con esperienze di serie B maschile: Corrado Passamonti.

Partita interessante per la CAF ACLI STELLA perché la compagine forlivese è attrezzata per ben figurare nelle cime alte considerato che almeno due atlete hanno vestito maglie di serie superiori (A e B).

Per questo CAF ACLI STELLA esce soddisfatta dall’incontro perso perché ha fatto intravvedere buone giocate e un buon assetto che purtroppo non ha avuto continuità specie nei finali di set quando a parità di punteggio  si è vista surclassare dalle giocate vincenti della forlivese  Michela Rossi che ha padroneggiato negli attacchi. Nel terzo set la CAF ACLI STELLA si è portata in vantaggio anche di 4 punti: ma anche in questo set il finale è stato ben affrontato dalle determinate forlivesi che si sono aggiudicate il set e la partita.

Per CAF ACLI STELLA (assenti Michela Calamai e Sara Temeroli) sono entrate nella formazione iniziale Bianchi Nicole, Cit Dalia, Verde Sara, Fogli Teresa, Para Elena, Pederboni Elena e il libero Stefanini Matilde. Nei set successivi sono entrate in campo Deluigi Giorgia, Pagliacci Veronica e Tamagnini Miriam. Non entrata Dellarosa Giada.
Prossimo appuntamento sarà con PORTUALI RAVENNA al PALASTELLA, sabato prossimo  26 ottobre alle ore 18,30


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.