SVELATO L’ORGANIGRAMMA 2020/2021

SVELATO L’ORGANIGRAMMA 2020/2021

Importanti novità per il Settore Giovanile della Polisportiva Stella

Come ogni anno, il 1° Luglio segna ufficialmente l’avvio della nuova stagione sportiva del settore Calcio, ma è del tutto evidente che questo non sia un anno come gli altri. Campionati sospesi anzitempo, attività bloccata bruscamente, 3 mesi di reclusione forzata e un’emergenza sanitaria (che non possiamo dire ancora superata) hanno sconvolto le nostre vite e le nostre abitudini.

In questo scenario tutt’altro che rassicurante, alla Stella abbiamo deciso di non piangerci addosso, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo sfruttato il tempo, che il lockdown ci ha fatto riscoprire di avere, per programmare il futuro. Cosi, tra una videochiamata e l’altra, è andata via via delineandosi la nuova veste del Settore Calcio della Polisportiva Stella.

La Dirigenza

A guidare e rappresentare il settore nel Consiglio Direttivo dell’Associazione è stato nominato Omar Agostini, ex Direttore Sportivo e oramai storico collaboratore della Stella da tanti anni. Il suo posto da DS è stato affidato a Manolo Celli, al suo secondo anno alla Stella dove ha portato passione e competenza! A lui il compito della gestione sportiva di Prima Squadra e Juniores.

Settore Giovanile

Novità importanti anche per il Settore Giovanile che sarà coordinato da Marco Temeroli in collaborazione con Giovanni Angelini in qualità di Responsabile Organizzativo, due ragazzi nati e cresciuti con i colori gialloblù addosso e nel cuore!

Nuove Figure

Ulteriore elemento di novità e segno evidente della rinnovata volontà di migliorarsi sempre, è rappresentata dall’inserimento delle figure dei Responsabili di Area Tecnica, che si occuperanno di formare e guidare dal campo il gruppo degli allenatori della Polisportiva, con il fine di accrescere la qualità della proposta formativa offerta ai nostri tesserati.

A questo compito fondamentale sono stati chiamati, e hanno risposto con un entusiastico “presente!”, Salvatore Micale e Francesco Pigozzi.

Mister Micale nominato Responsabile dell’Attività di Base (dalla categoria 2015 Piccoli Amici fino alla categoria 2008 Esordienti). Si tratta di una new entry alla Stella, ma porta con sé un bagaglio di esperienza enorme accumulato in 28 stagioni nei settori giovanili, ma anche un entusiasmo e una freschezza da fare invidia.

Mister Pigozzi nominato Responsabile dell’Attività Agonistica (dalla categoria 2007 Giovanissimi fino alla categoria 2004 Allievi) è “uno di noi” ormai da alcuni anni. Anno dopo anno si è conquistato sul campo tutta la stima degli addetti ai lavori che lo abbiano visto all’opera con i ragazzi anche soltanto per una volta.

Figure Fondamentali

Completano la nostra squadra Massimiliano Astolfi, che ricoprirà il ruolo di Responsabile della Struttura e si occuperà di farla trovare sempre nelle migliori condizioni possibili e l’insostituibile Sergio Campidelli, che oltre ad essere un socio fondatore della nostra amata Polisportiva, ne è anche il Vicepresidente e sarà il Responsabile di tutte le attività di segretaria.

A questo punto noi ci siamo e vi aspettiamo con rinnovato entusiasmo per una stagione di divertimento e crescita, ovviamente sempre sotto una buona Stella!