U15 – LARGA VITTORIA A CESENATICO
UNDER 15 – Larga vittoria a Cesenatico. Gara senza storia per i nostri giovani, dove tutti vanno a segno a referto.
Pol. Cesenatico 2000 – A -Pol. Stella Rimini 19-119 (3-35, 9-78, 11-102)
Pol. Cesenatico 2000 – A: Cingolani, Torno, Minghelli 4, Barducci, Marku 7, Filipelli, Medri 3, Leoni 5. All. Andreoli, Giordani.
Pol. Stella Rimini: Petruzzino 7, Georgescu 8, Mussoni 4, Consalvo 2, Llapi 6, Hu 28, Zhu 11, Lev 18, Torri 5, Zannoni 14, Giannotti 6, Zoffoli 10. All. Casoli.
La partita
Vince con convinzione la Stella capitanata da Hu, autore di 28 punti, aiutato da tutti i suoi compagni, che ritornano in terra riminese con una grande voglia di continuare questo percorso.
Dalla palla a 2 la partita non ha più storia. Gianni Hu va a segno con 9 punti in solitaria, dominando poi con Nick Mussoni, Nicola Lev e Xu Zhu sugli scudi in difesa. Si chiude il 1 quarto sul 3-35.
Da elogiare la prestazione di Dani Consalvo e Ettore Petruzzino, che nella loro 1° convocazione si fanno subito trovare pronti, insieme a tutto il reparto piccoli del roster, che difende aggressivo e crea contropiedi facili. Da riportare anche la bella tripla di Diego Torri, che a fine partita registrerà 5 punti a carico.
Una partita che porta gioia, entusiasmo e che aumenta la voglia di tornare in palestra a lavorare per migliorarsi, sia singolarmente sia di gruppo.
Festeggeremo i 100 punti, con il nostro Samu Giannotti, che dovrà portare al gruppo da le paste, speriamo una delle tante volte!!!
Prossimi appuntamenti
Prossima gara per la nostra U15 è fissata per Venerdì 22 novembre alle ore 18.50 alla Palestra Stella contro l’altra squadra di Cesenatico.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.