Basket Under 13 – 7^ giornata ritorno

San Marino 01/04/2012

Pallacanestro Titano – Pol. Stella Rimini: 66 – 47

Nulla da fare per la Stella nella insidiosa trasferta contro la Pallacanestro San Marino; nella splendida cornice del Multieventi i padroni di casa si impongono con autorità con i riminesi che non riescono mai ad impensierirli veramente.

La partenza è purtroppo devastante ed il 20 a 3 del primo quarto chiude di fatto la contesa; i tentativi di rimonta ci sono ma non permettono mai alla Stella di scendere sotto la doppia cifra di scarto e nel finale la forbice si riallarga fino al – 19.

I sanmarinesi sono al completo e dimostrano soprattutto in alcuni elementi un tasso tecnico-atletico superiore giustificando il margine finale.

Nonostante tutto buona prova dei ragazzi di coach Galli che malgrado l’inizio che si è detto non demordono e continuano la gara con impegno e determinazione dando confortanti segnali anche dalle rotazioni; si è giocato di squadra, determinati in difesa, veloci nelle ripartente concesse, precisi anche dalla lunetta!, ma oggi di più non si poteva fare.

Manca solo una gara per terminare la prima fase; nell’ultima giornata la Stella ospiterà la “corazzata”  I.B.R./Angels che scenderà in riviera venerdì 13 aprile anziché il giorno 4 come inizialmente previsto.