BASKET UNDER 17 – II^ FASE

A.DIL.BASKET MASSALOMBARDA = A.S.D POL. STELLA RIMINI: 49-85

Parziali: 5-29, 9-14, 21-19, 14-23

Tabellino Bk Massalombarda: Coach Mastrilli; Monti 0, Merendi 9, Tomasetta 9, Lorenzon 3, Guglietta 0, Guardilli 6, Ghezzi 7, Lo Monaco 8, Carnelos 4, Bambetti 3.

Tabellino Pol. Stella Rimini: Coach Ferro; Fornaciari 8, Milano 2, Civettini 25, Santini 2, Caverzan 7, Seghaier 23, Antonioli 3, Spada 1, Conti 5, Lunedei 9

La forte squadra dell’under 17 della Pol. Stella, dopo aver vinto tutte le partite nella regolare stagione, sta sbaragliando il campo anche nella seconda fase (finora 4 su 5 vinte). Manca l’ultima partita che si effettuerà Domenica 29/4 alle ore 18,45 al Palastella contro il Basket Don Bosco Forlì. Terminata questa fase, inizierà la terza fase prima di accedere alle semifinali e finali che si dovranno concludere entro il 15 Maggio. La partita contro il bk Massalombarda è stata una passeggiata per gli stellini; gli avversari all’inizio della gara sono colti di sorpresa ed il gioco veloce e preciso dei rivieraschi piazza un parziale di 5-29 che non lascia dubbi sulla superiorità della squadra di Ferro. I ravennati non riusciranno più a recuperare, anche se nel seconto e terzo periodo hanno mostrato più determinazione ed orgoglio vincendo anche il 3° periodo, ma cedendo poi inesorabilmente all’ultima frazione di gioco.

Vedremo, nelle partite più impegnative, se la squadra riminese avrà la capacità e la bravura per imporsi ed aspirare alla finale regionale. Chiediamo al pubblico di seguire e sostenere questi bravi giovani.