LA SERIE D DI COACH CASOLI APRE LE DANZE

LA SERIE D DI COACH CASOLI APRE LE DANZE

Prima uscita per la Prima Squadra della Polisportiva Stella, contro Riccione di Coach Ferro. Si prova a ritornare alla normalità, dopo un stop troppo lungo, riproponendo una delle classiche sfide di Serie D.

Arruolati e Assenti

Nuovi giocatori nelle file gialloblù: Sylvere Bryan (nome conosciuto nel panorama cestistico italiano, che ha deciso di accasarsi alla Stella, qui l’articolo), Rosario Cruz (play classe 2002 cresciuto nelle giovanili dei Crabs) e Gori (l’anno scorso in Serie C Silver con Bellaria), assente Fraccarelli, 2001 proveniente da Riva del Garda.

Della squadra dello scorso anno mancano Verni, ancora in riabilitazione dopo l’intervento al crociato del maggio scorso, Naccari e Insero.

Coach Casoli decide di schierare fin dall’inizio Rosario Cruz, Pinto, Pulvirenti, Gori e Bryan. A disposizione rimangono Pari, Grandi, Veroni, Lonfernini, Coralli e Filippo Sacchetti, che si allena con la squadra per tenersi in forma aspettando un ingaggio in categorie superiori.

Gli avversari

Riccione al completo parte con Amadori, Raffaelli, Zanotti, Bomba e Del Turco; dalla panchina usciranno i giovani, molto interessanti.

La partita

I coach si accordano per una partita su cinque quarti con azzeramento del punteggio.

La Stella parte bene grazie all’impegno dei nuovi giocatori e si aggiudica il primo quarto; già nel secondo Riccione registra i meccanismi e vince di 1 punto.

Spazio ai giovani da ambo le parti che dimostrano di poter tenere il campo nella categoria.

Alla fine, tre quarti per Riccione e due per la Stella, punteggi sempre stretti, con Coach Casoli che sfrutta gli ultimi due intertempi per testare anche la zona 2-3.

Prossimi appuntamenti

Buone indicazioni in vista del campionato che per la Stella inizierà venerdì 23 ottobre in casa. Prossima amichevole mercoledì 14 a Santarcangelo contro la squadra di C Silver.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram