FUN&PLAY – IL MULTISPORT ARRIVA ALLA STELLA

FUN&PLAY – IL MULTISPORT ARRIVA ALLA STELLA

Novità della stagione 2021/2022 è FUN&PLAY, attività di base dedicata alle bambine e ai bambini nati nel 2016. Un progetto ispirato dal desiderio di dare la possibilità ai più piccolini di avvicinarsi a tutte le discipline sportive offerte dalla nostra Polisportiva.

Che cos’è Fun&Play

Si tratta di una vera e propria scuola di avviamento allo sport con la quale, attraverso giochi di motricità e divertimento, i bambini potranno sperimentare e conoscere i tre diversi sport praticati nella Polisportiva.

L’obiettivo è quello di crescere giovani sportivi che possano provare esperienze diverse prima di scegliere la loro strada per le stagioni future.

L’attività si svolgerà sempre presso la palestra della Polisportiva Stella (Via Abruzzo, 36 – Rimini), con due appuntamenti settimanali, martedì e venerdì, per la durata di 1 ora a partire dalle 16.30.

Vieni a conoscerci

Mercoledì 1 settembre e mercoledì 8 settembre a partire dalle ore 16.30 saremo sul campetto esterno della Polisportiva Stella per iniziare a giocare e conoscerci. Un’oretta di sfide e tanto divertimento per farvi provare Fun&Play.

Iniziamo!

Dal 14 settembre Fun&Play prenderà ufficialmente inizio. Ogni martedì e venerdì dalle 16.30 presso la nostra Polisportiva Stella (Via Abruzzo, 36 – Rimini) i bambini potranno giocare assieme ad Elisa e Lorenzo. Gli allenamenti sono previsti all’interno della palestra, sfruttando però il campetto esterno e il campo da calcio quando sarà possibile. Tutto ciò per offrire ai vostri bimbi la più completa esperienza motoria possibile.

Per informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Elisa al 3519225130.

Vi aspettiamo!

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram