DALLA STELLA ALL’AZZURRO DEL NAZIONALE – SI PUÒ FARE!

DALLA STELLA ALL’AZZURRO DEL NAZIONALE – SI PUÒ FARE!

Dalla Stella all’azzurro del Nazionale – Quella di oggi è una storia eccezionale, una di quelle che non capita tutti i giorni di poter raccontare.

In un pomeriggio torrido di questa estate 2021, con la nuova stagione sportiva oramai alle porte, arriva l’ennesima mail alla nostra segreteria. Fin dall’oggetto si capisce che non si tratta di una delle tante: “Convocazione Rappresentativa Nazionale” sono le prime tre parole.

Il testo recita testualmente “L’allenatore della Rappresentativa Nazionale LND Under 17, sig. Calogero Sanfratello, ha convocato il calciatore…”.

Ebbene sì, il calciatore in questione è uno dei nostri ragazzi, Michael Munari, classe 2005, di “professione” portiere.

Michael sarà chiamato a difendere altri colori, dal gialloblù della Stella all’azzurro della Nazionale il passo può essere breve.

Dal prossimo 29 Agosto e fino al 5 Settembre, il nostro Michael sarà impegnato con la Nazionale Dilettanti U17 nella 36esima edizione del “Trofeo Shalom” che si svolgerà a Pietrelcina (BN).

Tutti i mister, che lo hanno seguito in questi anni alla Stella, dicono di poter contare gli allenamenti saltati da Michael sulle dita di una mano e dunque questo più che mai è un premio alla costanza, alla dedizione ed alla passione!

La Polisportiva Stella e tutte le persone che collaborano a vario titolo con il nostro sodalizio, con malcelato orgoglio, si uniscono in un grande augurio al nostro giovane alfiere, nella speranza che questa fantastica esperienza sia per lui solamente un punto di partenza verso qualcosa di ancora più grande.

Ad maiora Michael!

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram