HERO ALLA STELLA PER INVITARE TUTTA LA SOCIETÀ AL FLAMINIO

HERO ALLA STELLA PER INVITARE TUTTA LA SOCIETÀ AL FLAMINIO

HERO ALLA STELLA PER INVITARE TUTTA LA SOCIETÀ AL FLAMINIO. Ieri pomeriggio Hero, la Fenice di RBR – squadra cittadina di Serie B – è passato alla Polisportiva Stella durante l’allenamento dei bambini per invitare ufficialmente tutta la Polisportiva (atleti, staff, famiglie, amici, ecc) alla partita di domenica 31 ottobre 2021 presso il Palasport Flaminio, gara valida per il campionato nazionale di Serie B.

La felicità dei bambini

Sorrisi e felicità per i bambini del gruppo minibasket che sono rimasti affascinati dalla visita di Hero e hanno potuto giocare con lui durante l’allenamento. Ma le meraviglie per i bambini non sono finite qui. Infatti, domenica ci saranno delle sorprese per tutti i bambini presenti alla partita.

Come assistere alla partita

Per poter assistere alla partita (in modo completamente gratuito) sarà necessario seguire alcune indicazioni:

– essere in possesso di green pass valido (per tutti coloro che hanno compiuto 12 anni o più),
– compilare il modulo Google online (uno per ogni persona, clicca qui)
– presentarsi all’entrata sul lato stadio Neri alle ore 16.45 muniti di “volantino” compilato (chi non lo avesse ancora ricevuto, può contattare Fabrizio al 3282179261 o passare direttamente in segreteria Stella).

RBR Card

La RBR Card, che normalmente dà la possibilità di prenotare un biglietto per la partita casalinga, solo per questa gara non sarà valida per i tesserati Stella. In quanto siamo ufficialmente invitati dalla Società a partecipare senza la necessità di richiedere un biglietto. La RBR Card tornerà in funzione per tutti dalla successiva partita casalinga di RBR il 14 novembre contro Ozzano.

Le foto

Tante foto con Hero, le potete vedere qui, sui nostri social Facebook e Instagram o anche sulla pagina Facebook della mascotte più amata di Rimini.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram.