FUN&PLAY – FESTA DI NATALE PER I BIMBI DEL MULTISPORT

FUN&PLAY – FESTA DI NATALE PER I BIMBI DEL MULTISPORT

FUN&PLAY – Festa di Natale per i bimbi del multisport. Venerdì 17 dicembre presso al Palestra Stella abbiamo salutato i bimbi e le bimbe del Fun&Play Multisport in una Festa Natalizia che ha visto i bimbi sfidarsi in 8 diverse gare su diversi sport.

La festa

I due gruppi del Fun&Play Multisport (sia il giallo che il blu) uniti in un’unica Festa di Natale alla Palestra Stella hanno potuto sfidarsi in giochi misti tra pallavolo, calcio, pallacanestro e capacità motorie di base. Tanti sorrisi e divertimento per tutti i bimbi che finito di giocare sono rimasti emozionati dall’arrivo di Babbo Natale, che ha portato con sé un po’ di regalini.

Fun&Play Multisport

Il Fun&Play Multisport è l’ultima novità in casa Stella. Da settembre 2021 calcio, basket e volley si sono unite per offrire ai più piccoli (bambine e bambini del 2015, 2016 e 2017) la possibilità di provare e giocare a tutti e tre gli sport senza dover scegliere. In questi mesi abbiamo giocato molto con gli ostacoli, i cerchi, i tappetoni, le spalliere, i canestri, la rete da pallavolo, le porte da calcio, i cinesini, le corde, i cuboni, le palline da tennis, i mattoncini e tanti altri oggetti per sviluppare al massimo le loro capacità e gli schemi motori di base.

Ci rivediamo a gennaio

Festa di Natale che chiude definitivamente questa prima parte della stagione. Ora saluti e auguri di buone feste a tutti, dandoci appuntamento a gennaio dopo l’Epifania, per iniziare la seconda metà della stagione. Buone Feste a tutti.

Le foto
News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.