UNDER 15 – SI RIPARTE CON UNA VITTORIA

UNDER 15 – SI RIPARTE CON UNA VITTORIA

UNDER 15 – Si riparte con una vittoria. I ragazzi di Coach Casoli hanno stretto i denti in queste ultime settimane tra sospensione del campionato, partite rinviate, quarantene scolastiche e tutto ciò che l’ultimo mese ci ha “regalato”. Nonostante le difficoltà, gli sforzi sono stati ripagati.

AICS JUNIOR BASKET FORLÌ ASD 23 – 102 POLISPORTIVA STELLA (6 – 26, 13 – 50, 16-72)

Pol Stella: Lepri 6, Guidi 24, Cecchetti 30, Bianchini 8, Bakayoko 4, Navacchi G. 6, Ghiggini 10, Fattori, Navacchi U 8,
Navacchi P 6. All:. Roberto Casoli.

La partita

Finalmente si torna a giocare dopo la sosta forzata causa covid. Entrambe le squadre accusano assenze per infortunio e contagi.

La partita prende subito direzione Rimini grazie alla asfissiante difesa di Simone Ghiggini e compagni.
Palloni recuperati si trasformano in canestri facili in contropiede nelle mani di Tommaso Guidi e Federico Bianchini e il divario diventa importante già nel primo quarto. Luca Bakayoko e Tommaso Fattori sono fondamentali in area controllando le plance.

Dal secondo quarto si scatena Jon Kever Cecchetti e non si fermerà più. La ripresa si conferma come il primo tempo. I ragazzi di Forlì non riescono ad opporre resistenza e sono i Fratelli Navacchi col solito JK Cecchetti a colpire in contropiede. Tommaso Guidi mette due triple, mentre Simone Ghiggini e Federico Lepri segnano i canestri che portano a superare quota 100.

Uno spettacolo vedere i ragazzi così contenti dopo un periodo complicato dal punto di vista sportivo e non solo. Una vittoria che lascia un buon sapore, ma adesso sotto con gli allenamenti perché la prossima partita a Cesena sarà sicuramente più complicata.

Prossimi appuntamenti

Prossimo impegno in quel di Cesena contro Basket 2005 domani sabato 12 febbraio ore 15.00 presso la Palestra Ippodromo. Speriamo che questa ripartenza dia sempre più sprint ad un gruppo affiatato e volenteroso.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.