Basket U.13 – Peccato per il risultato ora bisogna continuare così.
Campionato Under 13 Maschile 9° giornata Andata
Incontro: del 19.01.2013
VILLANOVA BASKET TIGERS – POL. STELLA RIMINI 44 – 35
Commento:
Basket U.13 – Peccato per il risultato ora bisogna continuare così.
Il girone di ritorno si apre con una buona prova dei ragazzi della Stella. Il risultato è bugiardo e i riminesi mancano di poco una vittoria meritata. La partita rimane sempre sul filo dell’equilibrio, finalmente la Stella gioca con grinta, generando molti contropiedi che se anche non si concludono con il canestro, danno la dimostrazione di volontà, impegno e applicazione del lavoro settimanale. Ora bisogna continuare con questa convinzione, perché solo lottando su ogni pallone, senza timori degli avversarsi, che magari sono forti ma non imbattibili. Se tutta la squadra da in campo quello che può dare, ognuno per le proprie caratteristiche, i risultati si vedranno. Non è detto che siano vittorie. Bisogna uscire dal campo, sia in partita che in allenamento consapevoli di aver fatto il proprio massimo. Poi se abbiamo vinto facciamo festa e se non succede siamo soddisfatti comunque perche abbiamo messo quello che avevamo.
Renzo#23
POL. STELLA RIMINI
Halaunia, Brunelli 7, Frisoni 2, Cecchini, Magnani, Perazzini, Giovanetti 14, Gueli 2, Prinzler, Morri, Bianchi 12, All. Zannoni R.
VILLANOVA BASKET TIGERS
Mussoni, Marconi 4, Bollini 2, Fabbri, Sami 6, Pesaresi 2, Vignali 4, Buo 14, Guiducci 10, Beverini, Ferrari, De Bartolomeo, All. Meluzzi L.