U19 – STELLA BEFFATA DAI PROPRI ERRORI
UNDER 19 – Stella beffata dai propri errori. Dopo una partita molto avvincente e equilibrata, la Stella butta via tutto quel che era stato fatto.
Pol. Stella Rimini-Cesena Basket 2005 (17-18, 37-42, 57-51)
Pol. Stella Rimini: Carlini 4, Bello 14, Santaniello 4, Tosi 2, Amadori 12, Filippi 11, Iacopino 4, Arlotti NE, Urbinati 9, Marzaloni, Baietti 3, Nisi NE. All. Chistè, Pulvirenti.
Cesena Basket 2005: Battistini 2, Berardi 11, Bollini, Carli 4, Casadei 27, D’Angelo, Mancini 2, Pensato, Peron 2, Rotondo 7, Scudellari 12, Severi 1. All. Palazzi, Vandelli.
La partita
Vittoria pesantissima buttata via dai gialloblù in casa contro i Cesenati di Coach Vandelli, dopo una sfida sempre punto a punto.
Primi 2 periodi pressoché uguali tra loro, che vedono la Stella andare a segno con quasi tutti i suoi convocati, segno di un buon gioco di squadra. Poco precisi invece ai liberi. Cesena mantiene sempre il vantaggio grazie a un super Casadei, che a fine partita arriverà a 27 punti.
Terzo periodo che vede entrare in campo solamente i riminesi. Cesena spegne la luce, e subisce un mega-parziale dalla Stella di 20-9, che ci permette di allungare a +6 dopo 30 minuti di gioco.
Gli ultimi 10 minuti però non sono favorevoli alla Stella. I cesenati alzano il livello dell’intensità difensiva, costringendo la Stella a molteplici palle perse. I riminesi in questo periodo vanno a segno con sole due triple, una di Nick Amadori e una di Manu Bello, al contrario di Cesena che ancora una volta viene trascinata da 8 punti di Casadei, consegnando così la vittoria ai suoi compagni biancoblù.
Prossimi appuntamenti
Cancellata questa sconfitta, si torna in campo sempre in settimana. Sabato alle 18.00 faremo visita ai Morciano Eagles, in una sfida che si prospetta anch’essa molto accesa al PalaPedriali.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.