U17/SILVER – VITTORIA IMPORTANTE DOPO UNA BRUTTA PARTITA

U17/SILVER – VITTORIA IMPORTANTE DOPO UNA BRUTTA PARTITA

UNDER 17/SILVER – Vittoria importante dopo una brutta partita. Brutta partita da entrambe le parti, con pochi punti segnati e tantissime palle perse, ma la Stella la spunta.

Pol. Stella Rimini-Cesena Basket 2005 41-39 (15-17, 25-26, 34-35)

Pol. Stella Rimini: Barone 4, Galli 9, Navacchi 2, Cima 12, Leardini, Deluigi 2, Pasini 7, Bernardi 2, Arcodia, Padovani, Carlini, Fattori 3. All. Galli.

Cesena Basket 2005: Casalboni 2, Caldari 3, Olivieri, Maraldi 2, Casadei M., Ceccarelli 2, Casadei F. 4, Spinelli 5, Ciampoletti 4, Pieri 8, Faedi 5, Borsari 4. All. Viroli.

La partita

Nella domenica mattina riminese, la Stella batte i cesenati di Coach Viroli, dopo uno show di “horror basket”.

Dal primo periodo, si spera in una grande partita, molto combattuta e punto a punto. Infatti nei primi 10 minuti i buoni appoggi di Jack Cima, i tiri dalla media distanza di Fede Barone e la tripla di Ale Galli, la Stella realizza e spera, ma Cesena non demorde, arrivando al +2 grazie ai tiri liberi. 15-17.

Il secondo periodo non rispecchia, come si sperava, il primo quarto. Infatti le due squadre iniziano ad abbassare la concentrazione, perdendo semplici palloni e sbagliando moltissimi canestri facili. La Stella grazie al capitano Jack Cima chiudono il parziale in vantaggio (10-9), che permette di arrivare all’intervallo sul -1.

Terzo periodo di totale parità (9-9 parziale), con la tripla di Ale Galli per la Stella, e la tripla di Caldari per Cesena, che alzano l’intensità del gioco.

Ultimo periodo tutto da giocare. Purtroppo però assistiamo a 10 minuti di livello bassissimo, alzato solamente dai contropiedi finalizzati dai gialloblù. 7-4 il parziale, e la Stella di Coach Galli torna finalmente a vincere!

Prossimi appuntamenti

Torna quindi a vincere la Silver. Prossimo incontro domenica 28 a Misano alle 18.00 al Pala Rossini.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.