UNDER 16 GOLD – GIALLOBLÙ FERMATI DOPO DUE VITTORIE

UNDER 16 GOLD – GIALLOBLÙ FERMATI DOPO DUE VITTORIE

UNDER 16 GOLD – Gialloblù fermati dopo due vittorie. Si ferma a due la striscia di vittorie consecutive degli Under 16 Gold targati RBR, sconfitti tra le mura amiche da Cestistica Argenta. Una partita equilibrata, ma che alla fine ha visto i ferraresi portare a casa la vittoria.

Pol. Stella 68 – 85 Cestistica Argenta (18 – 27, 39 – 37, 56 – 63)

Pol Stella: Baschetti 20, Pecci, Di Giacomo 14, Ronchi 2, Osti, Tosi, Voka 6, Marsili 2, Innocenti 13, Godenzini 11, Pagliarani, Pergolini. All.: Andrea Maghelli, Andrea Brienza

Partita caratterizzata da ritmi altissimi sin dalla palla a due. Due squadre molto aggressive e pronte a pressare a tutto campo.

Nel primo quarto ha la meglio Argenta che si porta sul +9 (18 – 27). Qualche canestro facile maturato da alcune disattenzioni difensive riminesi.

Coach Maghelli predica calma. La squadra recepisce il messaggio e sfodera un secondo quarto da incorniciare (27-10 il parziale), portandosi in vantaggio di due lunghezze (39 – 37).

Sino al 25’ il match rimane in bilico e le due compagini si alternano nella leadership della gara. Ma gli ultimi 5 minuti del terzo quarto sono fatali per i padroni di casa. Il blackout costa caro ai ragazzi di Coach Maghelli.

Tante palle perse e gli innumerevoli tiri liberi sbagliati permettono ad Argenta di scappare via. La Stella ci prova fino all’ultimo non mollando mai, ma gli sforzi purtroppo non saranno sufficienti, dovendo dunque cedere il passo agli avversari.

Prossimi appuntamenti

Dopo questa complicata sfida casalinga, i gialloblù sono già tornati in palestra. Ora testa al sentitissimo derby in trasferta a Riccione, previsto per giovedì 25 novembre ore 18.30!

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.