UNDER 15 – IL DURO LAVORO IN PALESTRA PAGA

UNDER 15 – IL DURO LAVORO IN PALESTRA PAGA

UNDER 15 – Il duro lavoro in palestra paga. Vittoria importantissima e meritatissima per i ragazzi di Coach Casoli, che confermano i sacrifici fatti negli allenamenti, il duro lavoro paga.

Pol. Stella 62 – 40 Cral E. Mattei ASD Ravenna (9 – 9, 28 – 23, 47 – 31)

Pol. Stella: Giovanetti 13, Guidi 8, Cecchetti 8, Bianchini 11, Aureli 10, Galli 5, Bakayoko, Navacchi G., Ghiggini 7, Navacchi U. 2, Navacchi P., Fattori. All. Roberto Casoli.

La partita

Parte forte Tommaso Guidi, con due canestri in penetrazione, insieme a Federico Bianchini risponde punto su punto agli attacchi ospiti. Solo le disattenzioni difensive consentono ai ragazzi di Ravenna di restare a galla.

Nel secondo periodo un solido Lanfranco Aureli sotto le plance porta punti e rimbalzi alla causa. Alessandro Galli mette la tripla per il primo mini break dei gialloblù (+5). Allungo che si conferma fino all’intervallo lungo 28-23.

Nella ripresa Luca Bakayoko e Tommaso Fattori fanno valere il loro fisico chiudendo tutte le linee di penetrazione. In attacco la manovra è più fluida e le conclusioni più equilibrate. I fratelli Navacchi portano pressione e agonismo, dal +5 si arriva al +16 di fine terzo quarto.

Ultimo periodo che vede Davide Giovanetti, autore di 8 punti, protagonista in attacco, mentre in difesa sono i soliti Navacchi brothers a dettate legge con raddoppi e recuperi. Le conclusioni diventano più facili in contropiede e consentono a Jon Kever Cecchetti di trovare un bel canestro di mano sinistra che insieme a quello di Alessandro Galli chiude definitivamente il match.

Un applauso a tutti i ragazzi, anche i non convocati e gli infortunati, per la bellissima vittoria arrivata grazie il duro lavoro in palestra.

Prossimi appuntamenti

Il duro lavoro ha ripagato e delinea la strada da seguire. Prossimo incontro sabato 4 dicembre alle ore 15.30 a San Marino conto la Pall. Titano.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.