U16 GOLD – UN AVVIO TROPPO MORBIDO CONDANNA LA STELLA

U16 GOLD – UN AVVIO TROPPO MORBIDO CONDANNA LA STELLA

UNDER 16 GOLD – Un avvio troppo morbido condanna la Stella. Trasferta amara per gli Under 16 Gold Stella targati RBR. Un avvio troppo morbido compromette la gara fin dall’inizio, dando fiducia ai padroni di casa.

Basket 2005 Cesena 84 – 66 Pol. Stella (29 – 16, 58 – 33, 76 – 49)

Pol. Stella: Baschetti 21, Pecci 5, Di Giacomo 7, Ronchi 3, Osti, Dellabartola, Tosi, Voka, Marsili 8, Innocenti 12, Godenzini 10, Pagliarani. All.: Andrea Maghelli, Andrea Brienza

Partita viziata da un avvio un po’ troppo morbido da parte dei riminesi che subiscono 30 punti nei soli dieci minuti iniziali, regalando di fatto le redini a Cesena.

I padroni di casa prendono fiducia dal vantaggio acquisito e con un pressing molto aggressivo mettono in difficoltà i ragazzi di Coach Maghelli, che perdono qualche pallone di troppo.

Nel terzo periodo c’è una piccola reazione che fa ben sperare, ma Cesena è brava a punire ogni disattenzione dei gialloblù.

Nell’ultima frazione Rimini non molla e vincendo il parziale accorcia leggermente le distanze.

Un vero peccato per la squadra allenata da Coach Maghelli. Con un approccio al match differente, più simile all’ultimo quarto, avremmo commentato tutt’altro risultato.

Prossimi appuntamenti

Si torna in palestra per continuare a lavorare in vista del prossimo incontro, lunedì 13 dicembre alle 18.20 in casa contro la Virtus Spes Vis Pall. Imola.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.