GODITI I PLAY-OFF RBR CON LA POLISPORTIVA STELLA

GODITI I PLAY-OFF RBR CON LA POLISPORTIVA STELLA

RBR – Goditi i play-off con la Polisportiva Stella. Con la grande vittoria di ieri sera su la IUSS Roma, Rinascita Basket Rimini ha confermato la qualificazione ai play-off ed è stata inserita di diritto nel tabellone 3.

Il cammino di RBR nei play-off del campionato nazionale di Serie B organizzato dalla Lega Nazionale Pallacanestro inizierà già il domenica 15 maggio ore 19 al Flaminio e martedì 17 maggio ore 20.30 sempre al Flaminio, quando ospiterà in casa CJ Basket Taranto. Si giocherà al meglio delle 5 gare, con le prime due partite in casa a Rimini, gara 3 a Taranto eventuale gara 4 sempre a Taranto ed eventuale gara 5 di nuovo a Rimini.

La Regular Season

I ragazzi di Coach Ferrari hanno disputato una regular season magistrale e ora si presentano ai play-off come una delle favorite per la promozione. In questi mesi sono state tante le emozioni che ci hanno regalato all’interno del Palazzetto Flaminio e ci hanno assicurato che non sono ancora finite.

Per tutto l’anno, voi tesserati Stella, avete potuto usufruire dei vantaggi dalla RBR Card per poter assistere gratuitamente alle partite della Serie B. Con l’inizio dei play-off la RBR Card non sarà più utilizzabile, ma non preoccupatevi abbiamo sempre una soluzione per voi.

I biglietti per i Play.off

Per tutti i nostri iscritti e le loro famiglie sarà possibile acquistare i biglietti (senza maggiorazioni di prezzo) per le partite dei play-off presso la nostra Polisportiva al prezzo di € 10 per gli adulti e € 5 per i bambini dai 6 ai 13 anni (i minori di 6 anni NON pagano il biglietto d’ingresso).

La nostra Polisportiva fa parte della famiglia RBR fin dalla sua costituzione e in questo momento siamo felici di poter condividere con loro un momento importante della storia del basket riminese.

Per partita ci verranno concessi 100 biglietti da vendere ai nostri iscritti e alle loro famiglie grazie a due iniziative organizzate da RBR:

  • Per ogni biglietto venduto la Polisportiva Stella godrà di un cashback da parte di RBR. Un aiuto economico importante per la nostra Società, per poter migliorare e modernizzare sempre di più l’offerta rivolta alle famiglie.
  • Alla fine dei play-off le tre Società che avranno venduto più biglietti riceveranno in premio un ulteriore compenso economico. Vista la nostra natura competitiva vogliamo vincere questa gara ed essere la Società con più tagliandi venduti.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di voi e siamo sicuri che non ci deluderete.

I tagliandi si potranno ritirare esclusivamente alla Polisportiva Stella, presso la segreteria del basket, nelle giornate di lunedì (18.00-19.00), mercoledì (16.30-19.30) e venerdì (16.30-19.00).

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Fabrizio (WhatsApp al 328 2179261 oppure e-mail a basket@polstella.com).

Vi aspettiamo
#playlikeahero
#conlaspintadiunpopolo

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.