Basket Under19 – 14^Giornata

8/2/2010

Cesena “B” – Polisportiva Stella : 65 81

Classifica:
A.B.C. SANTARCANGELO 28
CESENA BK 2005 CARISP A 26
ASS. PALL. TITANO 22
POL. STELLA RN 14
VILLANOVA BK TIGERS 14
PGS BASKET DON BOSCO FO 12
ARTUSIANA BK FORLIMPOPL 10
BASKET RICCIONE 6
CESENA BK 2005 CARISP B 4
MORCIANO BASKETBALL 2

Commento:

Dopo la sconfitta di Forlì veniamo a commentare la vittoria degli under 19 a Cesena contro la locale squadra “B”

Riminesi sempre contati, e così sarà fino alla fine del campionato dato che alcuni ragazzi hanno gettato la spugna, contro una squadra riempita di giovani del ’93 e del ’94 ma che per questo è risultata assai più motivata ed incisiva che all’andata.

Ne è scaturita una partita molto più complicata di quello cha la classifica ed i precedenti facevano prevedere; in aggiunta i nostri ragazzi la hanno presa un pò sotto gamba per cui si è dovuto aspettare l’ultimo quarto per dare lo scossone definitivo fino al finale di + 16.

Partenza a razzo degli ospiti che allungano fino al 18 a 2, poi il primo black out con i padroni di casa che arrivano fino a -4; da qui alla fine è tutta una serie di allunghi della Stella a cui fanno seguito rilassamenti generali e recuperi del Cesena.

Quindi due punti incamerati ma senza troppa soddisfazione vista la fatica imprevista senz’altro dovuta ad un impegno non sufficente.

Adesso ci aspetta il “derby” contro il Villanova dove, oltre al recupero di alcuni giocatori, si spera non manchino le motivazioni.

Tabellino Stella:

Amaduzzi 22, Missiroli 10, Gemmani 5, Tolomelli 11, Casadei 18, Giannini 4, Leurini 3, Succi 8