BASKET PROMOZIONE- 21^GIORNATA

ASD POL. STELLA = ASDDREAM TEAM   69/63

Parziali: 24/13  9/22  19/18  17/10

Tabellino Pol: stella

Oppioli 6  Gattei 2  Bianchi 17  Giardini 22  Giulianelli 5  Missiroli 2  Santos  5 Foschi 0  Janni 2  Nobili 8  Tot: 69 Coach Ricci

Tabellino Dream Team

Janora 6 Muntangesu 3 Tenti 4  Piva 16  Contini 0  Cervetti 4  Vitali  12  Menghi 6  Gregori 11  Tot: 62 Coach: Bezzi

Ultima partita di campionato fra le due squadre cugine di Rimini, in cui in palio c’è solamente l’orgoglio di vincere la partita: infatti la squadra di Eros Bezzi dorme sonni tranquilli fuori dai play out e la Pol. Stella di Ricci si è messa il cuore in pace per non poter più raggiungere i play off. Così con un buon pubblico di amici, genitori e fidanzate ne scaturisce una piacevole partita giocata da parte dei protagonisti in campo all’insegna della sportivita’. Termina il primo tempo a favore del dream team 33/35.  Anche il terzo quarto viene giocato alla pari, ma sono da ricordare le quattro bombe consecutive di Ermes Vitali ( che dice di voler lasciare il basket,anche se gli addetti ai lavori non ci credono) La stella comunque non si disunisce e restituisce al mittente con belle giocate del quintetto in campo con Giardini in evidenza.Si aspetta un finale a punto a punto, ma Il coach Ricci muove la scena, protestando contro l’arbitro che non punisce certi falli dell’avversario  e dopo essersi sbracciato in un successivo fallo non punito, viene cacciato fuori dall’arbitro. Senza il timone avversario il Dream team ne approfiitta e a 6′ dalla fine si trova a più sette e con l’inerzia a favore.Ma la Stella con Oppioli Giulianelli Bianchi e Giardini ricuciano il risultato e si portano sopra di 6 punti ormai allo scadere determinanti per la vittoria.Positivo per la stella l’inserimento di un altro giovane juniores, Missiroli:

Con questa partita la Stella chiude al sesto posto in classifica e i dirigenti si ripropongono nell’arco di un mese di riunirsi per capire, migliorare   apportare  nuove idee  e gettare le basi per il prossimo campionato .

Ringrazia il Coach, i giocatori, gli amici , i tifosi e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al buon risultato ottenuto.

contribuito