Fer – Il saluto delle tue allenatrici

Valentina Vandi, Gaja Conti e Daniela Mariotti avevano preparato il loro saluto alla Fernanda da leggere in chiesa questa mattina ma il dolore non ha permesso loro di trovare la forza di farlo.

“Ci sentiamo di ringraziarti col cuore per quello che è il gruppo della Stella.

Ci hai preso ad una ad una per mano guidandoci lungo quel cammino che tu stessa hai intrapreso. Come una madre con le sue figlie, ci hai trasmesso la tua passione per la pallavolo, ci hai insegnato a  guardare oltre l’atleta e a soffermarci su ogni singola persona per crescerla ed educarla. Abbiamo così imparato a vedere con altri occhi l’importanza che s cela dietro ogni singolo momento trascorso in palestra.

Forse non te l’abbiamo mai detto ma per noi la Stella e i ragazzi non sono un lavoroo una semplice Polisportiva, ma un orgoglio che cresce ogni anno di più. Non hai solo unito squadre, ma anche le tue giovani allenatrici, la nostra voglia di mettersi in gioco e di far crescere la Stella.

Nel tuo ricordo ti garantiamo che ciò che hai costruito non finirà oggi!!! ….Adesso agli orari delle palestre ci pensa la Vale, tranquilla!!!”

ciao Fer

dalle tue Vale, Dany e Gaja