ADDIO KETTY

Ci è arrivata ieri mattina del tutto inaspettata la notizia del decesso di KETTY NOVEMBRE, nostra atleta da quasi 20 anni e anche nostra allenatrice.

Ketty aveva 38 anni e viveva a Viserba col marito e due figli maschi.

Era molto legata alla nostra Società perché fin da piccola aveva fatto parte delle nostre squadre di pallavolo. Era un ottimo palleggiatore (ha giocato in questo ruolo anche in serie C col Bellaria) ma non disdiceva di giocare in attacco, anzi le piaceva quasi di più perché poteva tirare le sue bordate che esprimevano meglio il suo carattere esuberante e grintoso.

Dopo l’esperienza in C era rientrata con la Stella in 1^ divisione come giocatrice e poi nella stagione 2006-07 ha allenato la medesima squadra (con qualche ingresso in campo come atleta) portandola con successo alla promozione in serie D.

Nella stagione successiva, non avendo il patentino per la Serie D, aveva continuato ad allenare la 1^ divisione composta da elementi giovanissimi.

In seguito ha allenato nel Coriano fino a pochissimi anni fa (mi sembra abbia lasciato due anni orsono perché gli impegni di famiglia non le permettevano di seguire le squadre).

Si è fatta voler bene da tutti noi, dirigenti, allenatori e ragazze della  pallavolo.

La Pol. STELLA manda un caro saluto e un addio a KETTY e un abbraccio ai figli e al marìto.

Presso la Parrocchia di San Martino in Riparotta (vicino a Santa Giustina) si terrà mercoledì 4 aprile alle ore 19,30 la veglia di preghiera e giovedì alle ore 15,00 la liturgia di commiato.

marcello