VOLLEY ALLA STELLA – INIZIANO I CAMPIONATI GIOVANILI

Il volley alla Stella non è solo B2: oltre alla prima squadra è in pieno vigore l’attività che vede le nostre atlete già iscritte a 11 campionati (di cui 8 giovanili).
L’assegnazione del MARCHIO DI QUALITA’ PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE recentemente conferito dalla Federazione Pallavolo  conferma la validità della strada intrapresa dal volley alla Stella.
Il Campionato Under 18 è iniziato nei migliori dei modi: la squadra tenuta da Luca Giulianelli ha esordito con una bella gara giocata con B&P di San Marino su discreti livelli di gioco e vinta al tie-breack dalla Stella per 3 a 2.
Le atlete dell’Under 14, guidate da Valentina Vandi, hanno iniziato con qualche titubanza ed emozione ma dopo la prima gara persa con l’ottimo BVolley si sono riprese ed hanno vinto col Consolini di San Giovanni in Marignano.
Inizia anche il Campionato Regionale di Under 16 di eccellenza con una squadra guidata da Daniela Mariotti quasi completamente rinnovata rispetto a quella della scorsa stagione:  il primo confronto si avrà giovedì prossimo 7 novembre alle ore 20,30 a Viserba con il BVolley.
Appuntamento da non perdere resta comunque sabato 2 novembre al PALASTELLA ore 20,30 con la serie B2 in cui la CAF ACLI STELLA incontrerà il VALLECEPPI  Perugia.  Si attende il solito numeroso appassionato tifo.

 

marcello