POLISPORTIVA STELLA PREMIATA DA FIPAV COL MARCHIO QUALITA’

La FIPAV – FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ha assegnato alla POLISPORTIVA STELLA il Marchio di Qualità per le Attività Giovanili biennio 2018- 2019.

Il prestigioso riconoscimento sportivo, raggiunto dalla Polisportiva Stella per il terzo biennio consecutivo,  è stato ritirato con grande soddisfazione dal Presidente Carlo Oppi sabato 13 gennaio 2018 a Bologna in una cerimonia (presente il Presidente Federale Bruno Cattaneo) in cui sono stati consegnati i premi alle migliori Società della Regione Emilia-Romagna.

Il Marchio di Qualità viene assegnato sulla base di parametri oggettivi quali numero tesserati, grado tecnico allenatori, campionati effettuati, ecc. e la Polisportiva Stella è l’unica Società nel Comune di Rimini a ricevere l’attestato e questo conferma il buon lavoro svolto in queste ultime stagioni dai Dirigenti, Allenatori e Collaboratori.
Un particolare riconoscimento di questa valida attività va dato a tutti gli allenatori e in particolare a Valentina Vandi e Sergio Farneti responsabili tecnici del settore giovanile.