VOLLEY DONNE B2 – CSI CLAI IMOLA SI IMPONE AL PALASTELLA

PALLAVOLO FEMMINILE NAZIONALE SERIE B2 GIR. E
SABATO 12-01-19 – CAF ACLI STELLA RIMINI – CSI CLAI IMOLA 0-3 (18-25, 22-25, 20-25)

Caf Acli Stella scende in campo con CSI CLAI Imola (prima in classifica) con una formazione inedita considerate le assenze di Francia e Tomassucci con problemi fisici da sistemare. I sostituti Mazza e Costantino non sono da meno così anche la giovane Bascucci nel ruolo di opposto. Entra in partita Cicoria per limitati periodi di tempo. Buone le prestazioni di Gugnali, Bologna, nonché la regia di Ambrosini e le difese di Jelenkovich.

Il confronto con Imola ha prodotto una buona e gradevole partita, con scambi prolungati, ma Caf Acli Stella non ha mai dato l’impressione di poter superare la forte squadra imolese, non per niente prima in classifica, che può lasciare in panchina la forte attaccante Collet.

Solo nel secondo set CAF ACLI Stella ha contrastato le imolesi con un andamento punto a punto fino al 18 pari ma poi nel finale ha subito i ripetuti attacchi di Clai Imola che con Folli (mani fuori) chiude il set.

Stesso andamento di punto a punto nel terzo set ma solo fino al 8 a 8 e il set viene tenuto in pugno da Imola che chiude ancora con Folli con un attacco lungo linea.

Sabato prossimo 19 gennaio, ultima gara del girone di andata, CAF ACLI STELLA si recherà a Rovigo con la speranza di poter mettere in campo tutte le titolari per superare la squadra che la precede in classifica di due punti.

Tabellino:
CAF ACLI STELLA RIMINI: Costantino 7, Mazza 3, Ambrosini 0, Bologna 9, Bascucci 5, Gugnali 13, Jelenkovich lib1 0, Bigucci 0, Cicoria 0, nnee Francia, Bianchi, Cit, Tomassucci e Serafini lib2 – All. Mussoni
CSI CLAI IMOLA: Devetag 11 Tesanovic 8, Zanotti 4, Folli 11, Cavalli 3, Ferracci 9, Melandri 9, Piva 0, Bombardi 0, Dal Monte Lib 1 0, Ricci Maccarini Lib2 0, nnee: Collet, Gherardi, Zamboni. – All. Turrini
Muri: St 3, Imo 6   –   Bv St 3 , Imo 5  – BE  St 4, Imo 9
Classifica: CSI CLAI Imola 33, BLULINE Lib. Forlì 27, ESPERIA Cremona 26, EMANUEL Rimini 22, LIVERANI Lugo 22, ARBOR INTERCLAYS RE 22, Rubierese RE 19,GRAMSCI RE 18, FRUVIT Rovigo 16, CAF ACLI Stella Rimini 14, PIANAMELE Bologna 15, CIVIEMME Campagnola RE 11, MY MECH Cervia 7, Calerno S.Ilario RE 0