UNDER 16 GOLD – UNA VITTORIA DI PREPOTENZA

UNDER 16 GOLD – UNA VITTORIA DI PREPOTENZA

UNDER 16 GOLD – Una vittoria di prepotenza. Tornano alla vittoria i ragazzi di Coach Maghelli e lo fanno tra le mura amiche, imponendosi nettamente sulla Virtus Spes Imola.

Pol. Stella 91 – 31 Virtus Spes Vis Pall. Imola (29 – 8, 48 – 19, 75 – 22)

Pol. Stella: Pansolini, Baschetti 30, Di Giacomo 11, Ronchi 4, Osti 5, Della Bartola, Tosi 3, Voka , Marsili 11, Innocenti 21, Godenzini 6. All.: Andrea Maghelli, Andrea Brienza

La partita

Avvio ruspante dei gialloblu, che già dalla palla a due mettono in chiaro le cose. Il parziale iniziale di 14 a 0 chiarisce subito l’impronta della gara.

Pressing costante e appoggi facili in contropiede sono il ritornello della partita.

Buono l’approccio di tutti gli effettivi a disposizione di Coach Maghelli, che può permettersi di allargare le rotazioni riuscendo a mantenere altissima l’intensità in campo.

Il solco definitivo tra le due squadre viene scavato nella terza frazione quando la Stella piazza un parziale di 27-3 (chiudendo il quarto con 53 punti di vantaggio). Il divario diventa rotondo sul finale di gara; la Stella targata RBR registra definitivamente il +60 finale.

Vittoria larga e di prepotenza, utile ad iniettare nei gialloblù di Rimini la giusta fiducia per affrontare le prossime battaglie!

Prossimi appuntamenti

Rimane ancora un’ultima fatica ai ragazzi di Coach Maghelli prima della pausa Natalizia. Il prossimo incontro è previsto per sabato 18 dicembre ore 17 in casa contro Castel San Pietro 2010.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.