UNDER 16 GOLD – SI LOTTA MA NON BASTA

UNDER 16 GOLD – SI LOTTA MA NON BASTA

UNDER 16 GOLD – Si lotta ma non basta. Una vera lotta quella tra Argenta e gli Under 16 Gold targati RBR, ma qualche disattenzione di troppo costa caro ai ragazzi di Coach Maghelli.

Cestistica Argenta 81 – 69 RBR Stella (28 – 27, 50 – 38, 65 – 55)

Pol. Stella: Pivetti, Pansolini 14, Pecci 4, Di Giacomo 12, Ronchi 3, Osti, Della Bartola, Voka 2, Innocenti 6, Godenzini 28, Pergolini. All:. Andrea Maghelli, Andrea Brienza

La partita

Escono sconfitti dal difficile campo di Argenta gli Under 16 Gold, dopo aver disputato un match molto combattuto.

Primo quarto giocato praticamente alla pari (28-27 al 10’) con i riminesi che vengono trascinati da un ispirato Edoardo Godenzini (18 punti nei soli dieci minuti iniziali) e dall’energia di Alessandro Innocenti.

Il secondo quarto vede i padroni di casa mettere la freccia e portarsi sul +12 (50-38). I gialloblù non mollano e a cavallo tra il finale del terzo e l’inizio del quarto periodo ricuciono il gap sotto la doppia cifra, dopo aver toccato anche il -20.

Purtroppo, i ragazzi di Argenta sono bravi a punire alcune disattenzioni della Stella proprio nel momento decisivo della gara e si impongono con il punteggio di 81-69.

I punti positivi

Nonostante la sconfitta c’è da segnalare, oltre ad aver migliorato nettamente il passivo subito all’andata, il rientro in campo di Giacomo Pansolini (14 punti per lui) dopo mesi di assenza per infortunio.

Prossimi appuntamenti

Una lotta che ha visto i ragazzi di Coach Maghelli uscire sconfitti, ma non demoralizzati in vista della prossima gara: il derby con Riccione previsto per sabato 19 febbraio in casa alle 15.45.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.