UN NUOVO PULMINO PER LA POLISPORTIVA STELLA

UN NUOVO PULMINO PER LA POLISPORTIVA STELLA

Novità in Casa Stella. Grazie al grande lavoro portato avanti dai dirigenti Gianfranco Valmori e Luigi Casalino è arrivato un nuovo pulmino per la nostra Società.

Un pulmino per la Stella

È arrivato da poche settimane il nuovo pulmino della Polisportiva ed è già pronto per scarrozzare le nostre ragazze del volley e i nostri ragazzi del calcio e del basket verso le trasferte più lunghe. Un ottimo risultato portato a casa grazie al duro lavoro dei dirigenti Gianfranco Valmori e Luigi Casalino a cui vanno i più grandi ringraziamenti.

Il pulmino sarà a disposizione di tutte le nostre squadre e categorie. Partendo dalle prime squadre di calcio, basket e volley fino alla più piccola delle nostre squadre giovanili. Sarà sempre a disposizione anche di Casa Stella, che da anni offre servizi e momenti magici a bambini/e e famiglie. Un grande passo avanti per la nostra Società che ogni anno cerca di migliorarsi e proporre alle famiglie la miglior offerta possibile. Siamo veramente fieri di questo piccolo ma importante traguardo.

Che dire è proprio tutto pronto per la prossima stagione. Non vediamo l’ora di cominciare.

News, Foto e Aggiornamenti

Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.