UNDER 17/GOLD – PRIMO E SECONDO QUARTO DECISIVI
UNDER 17/GOLD – Primo e secondo quarto decisivi. Una brutta partenza condanna gli Under 17/Gold, ma una buona ripresa nel terzo quarto fa ben sperare Coach Casoli.
Pol. Stella Rimini 58 – 92 CMO Ozzano (15-28, 26-54, 43-75)
Pol. Stella Rimini: Bianchini 1, Toni 2, Belpani 9, Ghiggini 6, Minguzzi 1, Giovanetti 4, Guidi 13, Pederboni 2, Zoffoli 6, Giannotti, Deluca 14, Aureli. All. Casoli, Polverelli.
CMO Ozzano: Giovagnoli 16, Forni 2, Rossini 16, Mastellari 9, Pipitone 3, Benni 13, Orecchini, Calita 1, Renzi 25, Pagani 7. All. Sanguettoli, Montanari.
La partita
Escono sconfitti dalla difficile sfida contro Ozzano gli Under 17/Gold, dopo aver disputato un secondo tempo molto combattuto.
Nel primo quarto la squadra ospite scende in campo mostrando la maggior fisicità e altezza, approcciando la gara in modo aggressivo e intenso, grazie soprattutto a Renzi che si fa valere dentro l’area.
Il secondo quarto fotocopia del primo, dove la Stella prova diverse rotazioni dalla panchina, senza successo sia difensivo che offensivo. Il tabellone dopo 20′ mostra 26-54 per Ozzano.
Nella ripresa la gara cambia faccia. La Stella, grazie ad un aumento di intensità, anticipi e rotazioni gioca una vera e propria gara, nonostante sia il terzo e l’ultimo periodo vengono vinti da Ozzano, con un parziale complessivo di 32-38.
I punti positivi
Nonostante la sconfitta c’è da segnalare la grande partita del neo-acquisto Gioele Deluca (14 punti per lui) producendo anche assist per i compagni e difendendo aggressivamente. Buona gara anche per Davide Giovanetti, Luca Pederboni e Matteo Belpani.
Prossimi appuntamenti
Una lotta che ha visto i ragazzi di Coach Casoli uscire sconfitti, ma non demoralizzati in vista della prossima gara: trasferta con l’AICS Basket Forlì prevista per sabato 14 ottobre alle 18.15 al Villa Romiti di Forlì.
News, Foto e Aggiornamenti
Non perderti le notizie della Polisportiva Stella. Rimani sempre sintonizzato sui colori gialloblù su Facebook e Instagram. Segui i risultati di tutte le nostre squadre direttamente dalla home del nostro sito.